Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Salve ragazzi, è da tanto che non vi scrivo! Dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono è un po' rallentato e mi è stato consigliato di fare un wipe cache partition da recovery. Sono un po' confusa. Mi spiego: dopo che sono entrata in recovery mode, come mi muovo tra le varie opzioni (3), tappando sullo schermo o utilizzando il tasto volume per scegliere e il tasto Power per confermare? Inoltre, secondo voi è una procedura che ogni tanto va fatta o non è il caso? Grazie sempre! [emoji4][emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intanto attenzione a non fare un hard reset altrimenti perderai tutto il contenuto del telefono, poi, a mio avviso, la procedura non risolve moltissimo. Se vuoi farla, anche mensilmente va bene.
Ok a muoverti con i tasti.
-
Quote:
DreamReaper
Intanto attenzione a non fare un hard reset altrimenti perderai tutto il contenuto del telefono, poi, a mio avviso, la procedura non risolve moltissimo. Se vuoi farla, anche mensilmente va bene.
Ok a muoverti con i tasti.
Grazie davvero! Quindi con i tasti fisici? [emoji848] @DreamReaper puoi provare a rispondermi...credo non mi funzioni più tapatalk...
-
Quote:
loref
Grazie davvero! Quindi con i tasti fisici? [emoji848] @
DreamReaper puoi provare a rispondermi...credo non mi funzioni più tapatalk...
I messaggi in uscita vanno... Infatti ti sto leggendo. Con i tasti fisici solo la cache.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie. Tapatalk non mi fa più neanche rispondere...😠😠
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
-
Scusa @DreamReaper, perché con i tasti fisici solo la cache? Mi hai incuriosito 🤔🤔 Come si tagga una persona su questa app? Come si elimina un messaggio? Boh!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Scusate l'ot qualcuno può scrivermi qualcosa giusto per capire se e come arrivano le notifiche? 😊 Grazie infinite.
-
Quote:
loref
Scusate l'ot qualcuno può scrivermi qualcosa giusto per capire se e come arrivano le notifiche? [emoji4] Grazie infinite.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciao. Sì. Nella recovery stock ci si muove con i tasti fisici, non è touch... E pulire la cache ogni tanto anche secondo me non fa male (tipo due o tre volte l'anno)
-
Quote:
autop
Quote:
loref
Scusate l'ot qualcuno può scrivermi qualcosa giusto per capire se e come arrivano le notifiche? [emoji4] Grazie infinite.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciao. Sì. Nella recovery stock ci si muove con i tasti fisici, non è touch... E pulire la cache ogni tanto anche secondo me non fa male (tipo due o tre volte l'anno)
Eppure in alcuni video su YouTube, sembra che ci si possa muovere tra le opzioni anche con il touch. Cmq grazie 👍👍
-
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento (brand Tim) mi è capitata una cosa
strana che non mi era mai
successa. Mi sono arrivati
contemporaneamente un
messaggio WhatsApp e una
notifica di Chrome, mentre il
telefono era in standby. Ebbene il
lampeggiante delle notifiche
alternava i due colori diversi, fucsia e verde facendomi cosi capire il tipo di notifica. Troppo carino. Ho tentato di ricreare la stessa situazione ma niente, ora
lampeggia (come ha sempre fatto prima) il colore dell'ultima notifica arrivata in ordine temporale. Da voi è cosi? [emoji848][emoji848]
-
Quote:
loref
Ragazzi avete notato anche voi questa cosa (se ve la riesco a spiegare) o è un sintomo di cedimento del mio P9? Andando sul play store e prendendo "le mie app e i miei giochi", tappando su una qualunque delle app aggiornate, questa va nella sua pagina principale in modo strano e in modo ancora più strano ritorna tra le app aggiornate quando pigiate il tasto indietro, come con un saltello!! Ma che è??? Succede soprattutto con le prime in alto. [emoji50][emoji50]
Se è accaduto dopo un aggiornamento, qui va bene. Altrimenti lo lasciamo dall'altra parte. Fammi sapere, il Cross Posting non è consentito.