CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 115 primaprima ... 1464104112113114115 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tutta la "roba" (termine poco tecnico ma rende bene l'idea) è meglio non disabilitarla. Altrimenti si rischia di compromettere qualche funzione dello smartphone.

    Credo sia una cosa temporanea. Google account manager non ce l'ho neppure nelle statistiche. In ordine (sul mio telefono) ho Sistema Android, Google Play Services e un generico Android. Rispettivamente con percentuali del 16x100, 9x100 e 7,5x100.
    ciao grazie per la risposta. oggi ho ricontrollato e ho visto che sta al 20x100 ho visto che all interno c'è Google play service.

  2.  
  3. #1132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superkamo87 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta. oggi ho ricontrollato e ho visto che sta al 20x100 ho visto che all interno c'è Google play service.
    Bene. Diciamo che a volte Google Play service va ad effettuare delle operazioni che lo portano a consumare più batteria ma questo non deve durare più di uno o due giorni. Se persiste allora c'è qualche processo che continua ad attivare i Play service ed è una azione che va corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene. Diciamo che a volte Google Play service va ad effettuare delle operazioni che lo portano a consumare più batteria ma questo non deve durare più di uno o due giorni. Se persiste allora c'è qualche processo che continua ad attivare i Play service ed è una azione che va corretta.
    ok grazie oggi sono 2 giorni vado magari se ancora domani cosuma così

  5. #1134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superkamo87 Visualizza il messaggio
    ok grazie oggi sono 2 giorni vado magari se ancora domani cosuma così
    Fammi sapere, eventualmente cominciamo a controllare altre applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Io possiedo un P9 lite brand Wind.
    Negli ultimi mesi ho notato che la durata è calata in maniera evidente. All'inizio non ci ho dato molto peso, anche se non faccio un uso spropositato del telefono, ha pur sempre 2 anni e mezzo di vita, mi aspetto l'usura della batteria.

    Però ho notato una cosa strana.
    Di solito la sera non spengo il telefono, ma disattivo sia WiFi che dati mobili.
    Ho notato che in queste condizioni, in circa 6/7 ore di sonno, il telefono si scarica più o meno del 12%. Un 1% o 2% mi sembrerebbe normale, anche se tutti i processi sono inattivi, a parte la sveglia, ma il 12% mi sembra eccessivo.
    Ho anche fatto una prova lasciando il telefono in modalità aereo, e il risultato è lo stesso, si scarica della stessa percentuale.

    Potrebbe esserci un processo che rimane attivo? È la sveglia a provocare questa diminuzione di batteria?

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mia moglie ha questo smartphone da più di due anni (attualmente monta ancora la emui 4.1.1 con la versione VNS-L31C432B161). Da un po'di tempo le propone l'aggiornamento a nougat con la versione VNS-L31C432B371 da 1.99 GB . Mi ricordo che girava un pacchetto di aggiornamento un po' fallato che mandava in tilt il cellulare e rendeva inutilizzabile il WiFi ed il bluetooth ( oltre ad altre cose). Che vi ricordiate poteva essere questo il pacchetto fallato o era un altro?
    Grazie
    Andrea

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #1137
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia moglie ha questo smartphone da più di due anni (attualmente monta ancora la emui 4.1.1 con la versione VNS-L31C432B161). Da un po'di tempo le propone l'aggiornamento a nougat con la versione VNS-L31C432B371 da 1.99 GB . Mi ricordo che girava un pacchetto di aggiornamento un po' fallato che mandava in tilt il cellulare e rendeva inutilizzabile il WiFi ed il bluetooth ( oltre ad altre cose). Che vi ricordiate poteva essere questo il pacchetto fallato o era un altro?
    Grazie
    Andrea

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Il pacchetto sbagliato era quello di 1,25Gb, che installava una versione NDR90M test-key; quello da 1,99 Gb è quello giusto e si otteneva tramite HiCare.
    L'ultimo aggiornamento autorizzato per il modello Single SIM VNS-L31C432 (quello riportato nella domanda per intenderci) è il B415. Perciò, dopo l'aggiornamento alla versione B371, ne seguiranno altri.
    Prima di iniziare, qualora la decisione è quella di aggiornare, effettuare un backup con HiSuite o manualmente, in quanto si passerà ad un Sistema Operativo superiore, Nougat; ed è buona norma in questi casi, dopo l'installazione dell'aggiornamento, un bel reset da Recovery Mode.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    ag79 (02-02-19)

  10. #1138
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @gavinosantu


    Post cancellato

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1139
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un problema con questo telefono di un amico, praticamente non gli funziona il play Store e di conseguenza non può fare quasi niente.. La versione attuale è vns-l31 c900b160, ho provato a fare un reset ma non è cambiato nulla, vorrei provare a mettere su un firmware ufficiale, però non so quale sia quello giusto, qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Il problema è quel c900 che si deve trasformare in c432. Io ti consiglierei di effettuare la procedura di sbrandizzo di 7slevin anche se il tuo cell è no brand e poi al termine installa la rom c432b160. Suerte
    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Vedrai che già al termine di questa ultima installazione ti troverà degli aggiornamenti che logicamente devi fare.
    Cortesemente......
    ..... da trattare qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512956

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento alla EMUI 9.1.0.121 ho osservato questo problema :
    - dalla schermata di blocco trascinando verso il basso non si accede più al pannello delle funzioni rapide come il bluetooth o la posizione

    Notare che non ho nessuno sblocco particolare, ho solo il trascinamento.

    Qualcuno ha lo stesso problema?

Pagina 114 di 115 primaprima ... 1464104112113114115 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy