Perfetto.
Oggi apro il nuovo p9 lite Italia no brand.
Quale è l'ultima versione sicura che posso fargli installare?
Visualizzazione stampabile
Perfetto.
Oggi apro il nuovo p9 lite Italia no brand.
Quale è l'ultima versione sicura che posso fargli installare?
L'ultima per forza! XD
Scusa hai rag sbagliato post.
Diciamo che ho avuto un prob post aggiornamento e sono stato costretto a dare indietro il cellulare. Questo è appena arrivato quello prima era Europa no brand questo è italia. Ho scritto per paura dato che è un regalo di Natale ........ per la mia ragazza
Figurati deux! È che io devo cercare di mantenere per quanto possibile l'argomento che viene trattato in discussione eheheh
Quando hai un quesito che vedi non rientrare tra gli argomenti delle discussioni, c'è sempre Lei: la discussione dubbi e consigli😂👍👋
Buonasera a tutti spero prima di tutto di postare nella giusta discussione , e spero di poter risolvere il mio problema dopo l'aggiornamento
di questa mattina. In pratica dopo aver aggiornato a questa versione il mio P9 Lite: VNS-L31C02B125
nel menu impostazioni mi è sparita la voce ID IMPRONTA e le conseguenti impostazioni , qualcuno ha avuto problemi del genere?
come posso risolvere? ho già effettuato il ripristino dati di fabbrica senza risultati . Non sò che fare grazie.
Ciao grazie per la risposta, no è scomparsa proprio la voce dal menu che prima c'èra
in fase di inizializzazione mi fà impostare le solite cose Lingua italiano .. stato IT la connessione wifi e l'ID huawei poi riparte
e andando in impostazioni no trovo il settaggio per l'impronta .
Prova a scaricare il firmware per intero con "firmware finder" ed a installarlo manualmente.
La procedura d'installazione:
1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerà automaticamente
Firmware finder un applicazione per scaricare l'aggiornamento ? senza micro sd posso farlo dalla memoria interna ? posso tornare alla precedente versione
con questo procedimento ? grazie scusa per le tante domande ;) grazie .
Modifico il mess. provando a fare un hard reset da recovery mi dà questo errore : software install failed the update package
does not exist. please download the package again . questo durante il caricamento EMUI si ferma al 5% .. grazie ancora