Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dannypas
Firmware finder un applicazione per scaricare l'aggiornamento ? senza micro sd posso farlo dalla memoria interna ? posso tornare alla precedente versione
con questo procedimento ? grazie scusa per le tante domande ;) grazie .
Modifico il mess. provando a fare un hard reset da recovery mi dà questo errore : software install failed the update package
does not exist. please download the package again . questo durante il caricamento EMUI si ferma al 5% .. grazie ancora
Si f finder serve per scaricare l'aggiornamento. Non puoi tornare alla versione precedente.
Noo la procedura che ti ho dato serve ad installare non a resettare. Si serve la mSd.
Per provare a fare un hard reset devi accedere alla recovery tramite tasto accensione più vol+. Alla comparsa del logo devi rilasciare solo il tasto power.
Tre opzioni ecco l'ordine in cui seglierli: wipe cache, wipe factory, reboot.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si f finder serve per scaricare l'aggiornamento. Non puoi tornare alla versione precedente.
Noo la procedura che ti ho dato serve ad installare non a resettare. Si serve la mSd.
Per provare a fare un hard reset devi accedere alla recovery tramite tasto accensione più vol+. Alla comparsa del logo devi rilasciare solo il tasto power.
Tre opzioni ecco l'ordine in cui seglierli: wipe cache, wipe factory, reboot.
Purtroppo non ho la msd dovro prenderla, il tel funziona diciamo... manca questa impostazione per l'impronta
e ho visto altre cose cambiate mah non sò che fare .. qui si dice che si può tornare indietro che pensi ?
-
Quote:
Dannypas
Purtroppo non ho la msd dovro prenderla, il tel funziona diciamo... manca questa impostazione per l'impronta
e ho visto altre cose cambiate mah non sò che fare .. qui si dice che si può tornare indietro che pensi ?
Fare un downgrade senza ricorrere al modding? Non credo. Almeno, che io sappia no.
Dove viene detto?
-
Quote:
MichelangeloR28
Fare un downgrade senza ricorrere al modding? Non credo. Almeno, che io sappia no.
Dove viene detto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-ita.html
scusa non avevo messo il link hai ragione comunque bisogna sbloccare il bootloader .
-
Quote:
Dannypas
Aah si, attraverso il modding si. Cercavo di evitartelo visto che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali automatici.
-
Quote:
MichelangeloR28
Aah si, attraverso il modding si. Cercavo di evitartelo visto che stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali automatici.
vorrei evitarlo sicuro.. visto sche il telha appena 1 mese con una msd risolvo senza modding giusto ? il tempo di fare giorno e vado a prenderla :)
magari domani seguendo la tua guida con calma riesco grazie Michelangelo ,
-
Quote:
Dannypas
vorrei evitarlo sicuro.. visto sche il telha appena 1 mese con una msd risolvo senza modding giusto ? il tempo di fare giorno e vado a prenderla :)
magari domani seguendo la tua guida con calma riesco grazie Michelangelo ,
Sperando che ti lasci installare lo stesso firmware. C'è un'altra reset da provare. Quello da hiSuite, potrebbe risolvere, in ogni caso il collegamento al pc, secondo procedura guidata, può sempre tornare utile. Te lo consiglio
-
Mah... Ho aggiornato oggi alla VNS-L31C02B125 brand vodafone e adesso, nonostante sia il telefono che whatsapp siano correttamente impostati in Italiano, mi corregge TUTTO quello che scrivo in Inglese... Avete idea del perchè?
-
Quote:
kamon
Mah... Ho aggiornato oggi alla VNS-L31C02B125 brand vodafone e adesso, nonostante sia il telefono che whatsapp siano correttamente impostati in Italiano, mi corregge TUTTO quello che scrivo in Inglese... Avete idea del perchè?
No no tranquillo non è ne whatsapp ne il telefono. Utilizzi anche tu Gboard, la tastiera di Google. Un problema che si sta diffondendo a macchia d'olio.
Segnala anche tu e tutti quelli che hanno lo stesso problema nella speranza che Google si sbrighi a sistemare.
[Spoiler] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e195ce22a5.jpg [spoiler]
-
appena ricevuto anche io Ota la VNS-L31C02B125 brand vodafone