Visualizzazione stampabile
-
salve ho l aggiornamento ota b123 ho letto dei. problemi id impronte, qualcun'altro ha riscontrato tale problematica?
grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
No no tranquillo non è ne whatsapp ne il telefono. Utilizzi anche tu Gboard, la tastiera di Google. Un problema che si sta diffondendo a macchia d'olio.
Segnala anche tu e tutti quelli che hanno lo stesso problema nella speranza che Google si sbrighi a sistemare.
Capisco... Lo segnalo subito, ti ringrazio.
-
Quote:
francex
salve ho l aggiornamento ota b123 ho letto dei. problemi id impronte, qualcun'altro ha riscontrato tale problematica?
grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciao io ho avuto e continuo ad avere il problema con id impronta sparito ma con il b125 che mi è partito da solo ieri laltro
con l'occasione chiedo ( richiedo ) non ho ben capito: scaricando la versione B123 da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-ita.html .. posso rimetterla senza msd ? se si mi dareste la procedura ? grazie ;)
-
Che io sappia serve la mSd. E comunque, in questo caso consiglio l'assistenza.
-
Quote:
MichelangeloR28
Che io sappia serve la mSd. E comunque, in questo caso consiglio l'assistenza.
Ciao Michelangelo scusami se ho ripreso ancora questo discorso ma purtroppo non ho risolto anzi ... portando il tel in un centro riparazioni
non sono riusciti a rimettere su il b125 , ma ci hanno caricato su il b161 praticamente il no brand.. mentre il mio è brand vodafone.. da qui la mia
nuova richiesta.. se con la msd risolvo scaricando il firm.. con l'applicazione allora ok .. ma a questo punto con il b161 a bordo cosa faccio ?
grazie ancora .
-
Quote:
Dannypas
Ciao Michelangelo scusami se ho ripreso ancora questo discorso ma purtroppo non ho risolto anzi ... portando il tel in un centro riparazioni
non sono riusciti a rimettere su il b125 , ma ci hanno caricato su il b161 praticamente il no brand.. mentre il mio è brand vodafone.. da qui la mia
nuova richiesta.. se con la msd risolvo scaricando il firm.. con l'applicazione allora ok .. ma a questo punto con il b161 a bordo cosa faccio ?
grazie ancora .
Perdonami, in un centro riparazione ti hanno messo il firmware noBrand è ti lamenti? Non ti funziona neanche quello? Comunque il centro assistenza Huawei che non risolve non si può sentire...fammi capire meglio
-
Quote:
MichelangeloR28
Perdonami, in un centro riparazione ti hanno messo il firmware noBrand è ti lamenti? Non ti funziona neanche quello? Comunque il centro assistenza Huawei che non risolve non si può sentire...fammi capire meglii
Il centro riparazioni Tim Vodafone Tre Wind huawei ecc.. non sò se ufficiale .. comunque si mi ha istallalto il b 161 che è il no brand
e neanche con questo è ricomparsa l'impostazione id impronta.. e ho notato ora che alcune applicazioni neanche partono tipo il play store
mentre gli account creati in precedenza neanche li pensa quando vado in aggiungi account non fà nulla secondo me è un bel problema.
Poi se con il no brand avrei dovuto avere dei vantaggi non lo sò ma al momento la situazione non è cambiata .
-
Quote:
Dannypas
Il centro riparazioni Tim Vodafone Tre Wind huawei ecc.. non sò se ufficiale .. comunque si mi ha istallalto il b 161 che è il no brand
e neanche con questo è ricomparsa l'impostazione id impronta.. e ho notato ora che alcune applicazioni neanche partono tipo il play store
mentre gli account creati in precedenza neanche li pensa quando vado in aggiungi account non fà nulla secondo me è un bel problema.
Poi se con il no brand avrei dovuto avere dei vantaggi non lo sò ma al momento la situazione non è cambiata .
Capito. Stando a quanto letto, hai qualche problema hardware. E, perdona l'insistenza, ma per me devi andare su hiCare, cercare il certo assistenza/raccolta Huawei più vicino(non il negozio dove l'hai comprato) e mandarlo in riparazione/sostituzione. Assolutamente
-
Quote:
MichelangeloR28
Capito. Stando a quanto letto, hai qualche problema hardware. E, perdona l'insistenza, ma per me devi andare su hiCare, cercare il certo assistenza/raccolta Huawei più vicino(non il negozio dove l'hai comprato) e mandarlo in riparazione/sostituzione. Assolutamente
La mia paura ora è quella che vedendo il firmware cambiato mi facciano problemi, per quello volevo a tutti i costi rimetterci su uno che sia appropriato, b122/b123/b124 e appunto ciò che avevo b125 fatto questo mi reherei tranquillamente in assistenza,, dammi qualche consiglio per risolvere non sò più cosa fare
-
Quote:
Dannypas
La mia paura ora è quella che vedendo il firmware cambiato mi facciano problemi, per quello volevo a tutti i costi rimetterci su uno che sia appropriato, b122/b123/b124 e appunto ciò che avevo b125 fatto questo mi reherei tranquillamente in assistenza,, dammi qualche consiglio per risolvere non sò più cosa fare
Prima opzione. Chi ti ha messo il firmware noBrand ti sistema la situazione.
Seconda opzione. Vai in sezione modding ed esegui passo passo la guida per il debrand solo che, nel tuo caso, metterai un firmware brandizzato alla fine. Se hai dubbi ecc scrivi ovviamente di là