CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 115 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

problema lettore impronte digitali

Oggi ho aggiornato il mio P9 lite. Nella sezione updates mi č uscito un nuovo aggiornamento che risolveva i bug dei video nella fotocamera di circa 450 mb. Adesso finito l'aggiornamento quando il telefono č spento non riesco ad accenderlo con il lettore. Cosa puň essere. Grazie.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dd93 Visualizza il messaggio
    Oggi ho aggiornato il mio P9 lite. Nella sezione updates mi č uscito un nuovo aggiornamento che risolveva i bug dei video nella fotocamera di circa 450 mb. Adesso finito l'aggiornamento quando il telefono č spento non riesco ad accenderlo con il lettore. Cosa puň essere. Grazie.
    spostato nella discussione corretta

reimposta le impronte

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

dd93 (24-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stesso problema di dd93.
    Dopo l'aggiornamento b125 (il mio č un brand vodafone) ho riscontrato sin da subito il problema delle impronte....la cosa strana č che prima dell'aggiornamento quando funzionava bene, e non riconosceva l'impronta (perche dito messo malamente) vibrava ovvero rilevava il dito ma non corretto....ora invece sembra morto non vibra,....poi dopo un po pare rifunzionare....
    Ho anche provato a eliminare le impronte e reinserirle...il problema persiste

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan82 Visualizza il messaggio
    Stesso problema di dd93.
    Dopo l'aggiornamento b125 (il mio č un brand vodafone) ho riscontrato sin da subito il problema delle impronte....la cosa strana č che prima dell'aggiornamento quando funzionava bene, e non riconosceva l'impronta (perche dito messo malamente) vibrava ovvero rilevava il dito ma non corretto....ora invece sembra morto non vibra,....poi dopo un po pare rifunzionare....
    Ho anche provato a eliminare le impronte e reinserirle...il problema persiste
    Provate a spegnere (non riavviate) e riaccendere il dispositivo un paio di volte
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

dd93 (24-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Provate a spegnere (non riavviate) e riaccendere il dispositivo un paio di volte
    Fatto, niente da fare.....sta diventando davvero fastidioso....sarebbe da provare a ripristinarlo ma bisognerebbe riconfigurare tutto...per ora non ho tempo quindi passo
    Ultima modifica di Stefan82; 23-01-17 alle 19:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho p9 lite da Giugno e ho sempre notato che nei video che faccio con la fotocamera posteriore, ogni volta che mette a fuoco, si sente un click nell'audio del video. Non ci ho mai dato peso ma ultimamente mi scoccia parecchio. č un problema mio o lo avete gia riscontrato? come risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a quanto pare non sono il solo, stamani il mio č andato in assistenza,mi hanno riferito di problemi all'hardware causati da virus ( cosa che non capisco tel con 15 gg di vita mai andato in rete se non con fb whazz.. ecc.. ) secondo me aggiornamento b125 con problemi mah!! vedremo.. spero nella sostituzione dello smartphone .
    Ultima modifica di Aníkitos; 23-01-17 alle 22:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Buonasera a quanto pare non sono il solo, stamani il mio č andato in assistenza,mi hanno riferito di problemi all'hardware causati da virus ( cosa che non capisco tel con 15 gg di vita mai andato in rete se non con fb whazz.. ecc.. ) secondo me aggiornamento b125 con problemi mah!! vedremo.. spero nella sostituzione dello smartphone .
    Io personalmente prima di portarlo in assistenza farei 2 cose:
    1_ La prima che possiamo farla tutti č un ripristino ad impostazioni di fabrica;
    2_ La seconda invece č aspettare l'uscita di nougat che dovrebbe arrivare a breve

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefan82 per il post:

Aníkitos (23-01-17)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dannypas Visualizza il messaggio
    Problemi hardware causati da virus. Se riesci facci sapere l'origine del problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan82 Visualizza il messaggio
    Io personalmente prima di portarlo in assistenza farei 2 cose:
    1_ La prima che possiamo farla tutti č un ripristino ad impostazioni di fabrica;
    2_ La seconda invece č aspettare l'uscita di nougat che dovrebbe arrivare a breve
    Ciao la prima fatta e rifatta senza risolvere nulla ... la seconda aspetta e spera ciao .

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Problemi hardware causati da virus. Se riesci facci sapere l'origine del problema.
    Certamente se mi faranno capire e mi diranno cosa č successo lo porterň a conoscenza .

Pagina 16 di 115 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio