Ciao, io ho risolto e adesso funziona anche meglio di prima. Anche il mio è brand vodafone. Io ho eliminato le impronte, ho spento e riacceso il telefono e reimpostato le impronte. Adesso è molto più reattivo di prima.
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho risolto e adesso funziona anche meglio di prima. Anche il mio è brand vodafone. Io ho eliminato le impronte, ho spento e riacceso il telefono e reimpostato le impronte. Adesso è molto più reattivo di prima.
Buonasera ultimamente ho problema con il mio p9 lite, se collego a tutti i pc in casa(win 7, win 8.1, win 10) non mi viene riconosciuto in nessun modo,e il cell va solo in carica, il mio p9 ite è con brand wind,volevo chiedere potrebbe essere un problema di aggiornamento? o se e successo a qualcun altro potrebbe dirmi se ha risolto, come ha fatto??? sono settimane che impazzisco ma nulla.....grazieeeeee
Sicuramente l'ultimo che mi è stato rilasciato a dicembre..
No, mentre prima mi mostrava file/usb/audio....ora entra solo in modalità ricarica e basta a volte esce dispositivo non riconosciuto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Se nella tendina non spunta niente e se nessun pc diverso dal tuo lo rileva l'aggiornamento è affetto da un bug oppure è andato storto. Se nessun altro ha il tuo stesso problema prova con un reset ma ti consiglio di aspettare qualche risposta prima.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Prova con un reset @phoenix8901 . Con Huawei backup ripristini abbastanza velocemente tutto. Facci sapere
Mi state mettendo l'ansia con questa cosa del sensore di impronte... Io non l'ho mai usato e per questo non ho idea se l'aggiornamento abbia recato qualche danno o no, ora sento la necessita di provare che sia tutto apposto, ma registrare le mie impronte su un terminale (per di più made in china) continua a non piacermi come idea XD.
...A proposito di paranoie, come mai quando sblocco lo schermo tenendo il telefono in orizzontale non me lo fa fare sinchè non cambio presa liberando la fotocamera? Immagino che sia per questioni legate al sensore della luce solare, ma io ho disattivato la gestione automatica della luminosità... Che cacchio vole ancora da me?
A me non lo fa...