Perchè non devi riaprirla dalla icona ma dal task manager
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perchè non devi riaprirla dalla icona ma dal task manager
Ok adesso allora funziona così grazie mille
Salve a tutti.
scrivo qui per due problemi dopo aver aggiornato ad android 7 il mio no brand.
se tolgo suono e vibrazione nell'applicazione all'arrivo di un messaggio non si illumina più il led.
Blocco schermo.
con android 6 quand arrivava un messaggio o un Whatsapp si illimunqva il led e nella shermata di blocvo schermo si poteva vedere in alto a sinistra l'icona di Whatsapp o messaggi etc.
e, sempre con il blocco schermo attivo, abbassando la tendina si poteva vedere l'anteprima del messaggio.
ora nella schermata di blocco non compare più l'icona in alto all'arrivo di j Whatsapp o messaggio e nemmeno tirando giù la tendina vedi la notifica.
una volta sbloccato il blocco schermo compaiono sia le icone in alto a sinistra sia le notifiche nella tendina.
gentilmente qualcuno può provare se succede così anche a voi dopo l'aggiornamento?
grazie comunque in anticipo
Stesso problema.....fatto reset, provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, b
Sblocco metro, tutto abilitato su gestione notifiche, impostato le notifiche accendi schermo.....niente. Con un SMS tutto normale, lo schermo si accende e vedo l'anteprima, con whatsapp niente, solo led....
Da quello che ho visto hanno tolto la possibilità di scorrere le foto con il sensore impronte. Inoltre non ho trovato il modo di cambiare le icone nella scelta rapida
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quanto alle foto si possono ancora scorrere con il sensore di impronte. Diciamo che hanno spostato un poco le funzioni, c'é da riabituarsi un attimo.
A me sembra tutto ok tranne che non si accende il led di notifica messaggi,WhatsApp ecc.
Alla fine ho deciso di fare un reset e di non usare il backup. Lo so che è uno sbattimento reinstallare tutto però penso sia più pulito
Io Farò anche in questa maniera. Per te e per chi non lo sa: sul PlayStore per andare ad avviare l'installazione in contemporanea di tutte le app che avevamo basta andare in "le mie app"/scheda "tutte", e tenere premuto su di una a piacere. Partirà la multiselezione al termine della quale potremo avviare l'installazione di tutte le nostre app senza stare là a avviare un'istallazione alla volta. Un piccolo aiuto per velocizzare..
Anche perché avevo fatto reset dopo l'installazione e poi messo il backup delle app. Ma non mi pareva andasse bene in quanto a fluidità e occupazione di memoria sia ram che interna. Inoltre whatsapp non era sincronizzato con i contatti e l'ho dovuto reinstallare. E allora sai che c'è? Rifaccio tutto da capo