Visualizzazione stampabile
-
Oppure se la trovi installa la 151. Ti farà aggiornare alla 161 e poi vai con nougat
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
penta1
Salve a tutti.
scrivo qui per due problemi dopo aver aggiornato ad android 7 il mio no brand.
Whatsapp
se tolgo suono e vibrazione nell'applicazione all'arrivo di un messaggio non si illumina più il led.
Blocco schermo.
con android 6 quand arrivava un messaggio o un Whatsapp si illimunqva il led e nella shermata di blocvo schermo si poteva vedere in alto a sinistra l'icona di Whatsapp o messaggi etc.
e, sempre con il blocco schermo attivo, abbassando la tendina si poteva vedere l'anteprima del messaggio.
ora nella schermata di blocco non compare più l'icona in alto all'arrivo di j Whatsapp o messaggio e nemmeno tirando giù la tendina vedi la notifica.
una volta sbloccato il blocco schermo compaiono sia le icone in alto a sinistra sia le notifiche nella tendina.
gentilmente qualcuno può provare se succede così anche a voi dopo l'aggiornamento?
grazie comunque in anticipo
Aggiornamento
stessi problemi su altro p9 lite di un amico sempre no brand sempre mono sim
Il primo è davvero assurdo.
togli suoneria e vibrazione e non va più il led.
solo con whataspp perché con gli sms nelle stesse condizioni il led si illumina.
Per il secondoproblema forse è stato fatto per la privacy.
era comunque più comodo prima
-
Da quale opzione hai tolto il suono a whatsapp? Spiega bene cosa hai fatto
-
Non riesco più ad inserire l'account Alice oltre all'applicazione banco poste che con nougat già sapevo non funzionava.
-
Quote:
francesconando
Da quale opzione hai tolto il suono a whatsapp? Spiega bene cosa hai fatto
Direttamente in whatsapp
Impostazioni
notifiche
tono notifica silenzioso
vibrazione nessuna
Se si imposta cosi all'arrivo di un whatsapp il led non si accende
-
Suppongo sia un problema di whatsapp se in altre applicazioni il led si accende. O forse bisogna settare anche il telefono, oppure ultima opzione silenziare solo le chat e non tutto whatsapp
-
Quote:
MichelangeloR28
Ho aggiornato il mio post. C'è tutto!
Grazie! La sto scaricando ora...Ma cosa devo flashare da quel pack? Solo il solito file update.app?
-
Quote:
holyfool93
Grazie! La sto scaricando ora...Ma cosa devo flashare da quel pack?
Stessa procedura che hai effettuato per installare il firmware b160 presente nel pack di downgrade. Invece di quello installi questo dopo ovviamente l'intermediate pack
-
Quote:
MichelangeloR28
Stessa procedura che hai effettuato per installare il firmware b160 presente nel pack di downgrade. Invece di quello installi questo dopo ovviamente l'intermediate pack
Puoi dirmi dove trovare anche quello intermedio? Perché ho paura di riscaricare quello del sito Huawei e di ritrovarmi ancora con la test-keys invece della versione intermedia C900B300
-
Quote:
holyfool93
Puoi dirmi dove trovare anche quello intermedio? Perché ho paura di riscaricare quello del sito Huawei e di ritrovarmi ancora con la test-keys invece della versione intermedia C900B300
Per firmware intermedio dovrebbe andare bene quello sul sito.