Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Per firmware intermedio dovrebbe andare bene quello sul sito.
Boh ho flashato il pack intermedio ma nelle info mi da sempre la versione test-keys
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Adesso togli la SD e copia la tua versione di mm.
Poi metodo dei 3 tasti.
Occhio che resetta!
-
Non è un problema ma voglio dire brava Huawei che hai implementato il tasto virtuale per spegnere lo schermo che funziona anche con il fingerprint attivato! Le app di terze parti non funzionavano con nougat!!
Il firmware poi occupa meno di MM, 5.65gb mentre su p8 lite 2017 della mia ragazza ne occupa 6.75, mi sembra!!
-
ciao ragazzi. oggi ho aggiornato tramite Hicare ad android 7.0
la cosa strana è che non mi funzionano piu le suonerie. sono sparite molte applicazioni tipo Hicare stesso...Updater,gestione file,download ecc...come se qualcosa è andato storto. come faccio a far ritornare tutto com'era? grazie
-
Quote:
penta1
Aggiornamento
stessi problemi su altro p9 lite di un amico sempre no brand sempre mono sim
Il primo è davvero assurdo.
togli suoneria e vibrazione e non va più il led.
solo con whataspp perché con gli sms nelle stesse condizioni il led si illumina.
Per il secondoproblema forse è stato fatto per la privacy.
era comunque più comodo prima
Io ho notato che non si illumina il led blu all'arrivo delle notifiche facebook invece.
-
buonasera a tutti-, vi espongo il mio problema, ho un p9 lite no brand 3 gb, oggi ha fatto l aggiornamento ad android 7, tutto regolare se non che mi è sparito il blocco note con tutti i dati dentro, l orologio, nel senso che l ora la vedo ma non ho l applicazione per impostare sveglie timer ecc, sulla cartella "impostazioni" noto la notifica "1"in rosso, cercando nel menu, pero non sono riuscito a capire da dove venga.altro problema, i nomi in rubrica li ho tutti salvati ma su whatsapp mi si sono cancellati tutti.. la tastiera non posso piu impostare quella di huawei che era comodissima , ma c e sollo quella di google.. ora chiedo a voi maghi, come potrei risolvere il tutto?
grazie in anticipo a tutti francesco
-
-
Quote:
franz401
buonasera a tutti-, vi espongo il mio problema, ho un p9 lite no brand 3 gb, oggi ha fatto l aggiornamento ad android 7, tutto regolare se non che mi è sparito il blocco note con tutti i dati dentro, l orologio, nel senso che l ora la vedo ma non ho l applicazione per impostare sveglie timer ecc, sulla cartella "impostazioni" noto la notifica "1"in rosso, cercando nel menu, pero non sono riuscito a capire da dove venga.altro problema, i nomi in rubrica li ho tutti salvati ma su whatsapp mi si sono cancellati tutti.. la tastiera non posso piu impostare quella di huawei che era comodissima , ma c e sollo quella di google.. ora chiedo a voi maghi, come potrei risolvere il tutto?
grazie in anticipo a tutti francesco
Fai hard reset da recovery e anche delete cache e con la santa pazienza reinstall tutto da capo. Non ripristinare
-
Quote:
Andy96
Non è un problema ma voglio dire brava Huawei che hai implementato il tasto virtuale per spegnere lo schermo che funziona anche con il fingerprint attivato! Le app di terze parti non funzionavano con nougat!!
Il firmware poi occupa meno di MM, 5.65gb mentre su p8 lite 2017 della mia ragazza ne occupa 6.75, mi sembra!!
E come si attiva?
-
Quote:
francesconando
E come si attiva?
è nella lista dei widget! icona blu con lucchetto bianco!