Visualizzazione stampabile
-
ciao michelangelo; dimenticavo di dire che il mio era brand vodafone sbrandizzato, non so se questo possa aver inciso ad avere certi problemi, cioe facendo hard reset risolvero? perdo tutti i dati, foto ecc?non è che poi mi torna a brand vodafone? (domanda ignorante)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuisB
Perlomeno è stato risolto il problema Bluetooth visto che ora non si blocca il tel
Quello mai avuto! Comunque credo sia WhatsApp a questo punto!
-
Quote:
Andy96
Quello mai avuto! Comunque credo sia WhatsApp a questo punto!
Potrebbe essere visto che con mail e taptalk funziona
-
Quote:
LuisB
Potrebbe essere visto che con mail e taptalk funziona
Io sono iscritto alla beta di WhatsApp e mi arriva quasi un update al giorno...Ma non funziona mai quello dei gruppi! XD
-
Ragazzi a me fa attivare dal menù a tendina il bluetooth, ma non lo disabilita
-
Qualcuno è riuscito a configurare l'account alice con l'app mail?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ho provato io ma non funziona, non c'è verso di configurare Alice mail neanche da Gmail.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LebowskiMike
Buon pomeriggio a tutti, a seguito dell'aggiornamento sul mio no brand mi ritrovo in fase di sblocco del dispositivo con impronta a cadenza quasi fissa un 'dispositivo bloccato da amministratore'... ho provato a cancellare anche le credenziali ma nulla, cosa può essere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io ho questo problema. Speriamo si trovi una soluzione, o lo fixino a breve. È veramente fastidioso.
-
Quote:
Fighters89
Anche io ho questo problema. Speriamo si trovi una soluzione, o lo fixino a breve. È veramente fastidioso.
Okay sembra abbia trovato la causa, praticamente nel mio caso era Nova Launcher: attivare il doppio tap per spegnere lo schermo risultava incompatibile con lo sblocco con impronta. Ho risolto impostando come gesture il blocco schermo, non da sistema, ma da shortcut.
-
Quote:
LebowskiMike
Okay sembra abbia trovato la causa, praticamente nel mio caso era Nova Launcher: attivare il doppio tap per spegnere lo schermo risultava incompatibile con lo sblocco con impronta. Ho risolto impostando come gesture il blocco schermo, non da sistema, ma da shortcut.
Esatto, ero venuto a scriverlo anch'io lol ho scoperto che il problema lo avevo solo spegnendo lo schermo con "screen off & lock" mentre spegnendolo con il tasto fisico, o il nuovo widget nativo Huawei, il problema non si presenta. Perfetto