Visualizzazione stampabile
-
In generale a me piace il nuovo aggiornamento visto che il telefono sembra più reattivo, così come è migliorato il sensore impronte,anche se ci sono delle cose che non mi piacciono,ad esempio sono sparite le icone in alto a sinistra che mostravano le foto dei contatti WhatsApp,poi di sono rimpiccioliti l'indicatore segnale e della connessione,altre invece utili come il fatto di poter fare uno screenshot di tutta la pagina anche non visibile e di poterla modificare,bello anche il multiwindows
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuisB
In generale a me piace il nuovo aggiornamento visto che il telefono sembra più reattivo, così come è migliorato il sensore impronte,anche se ci sono delle cose che non mi piacciono,ad esempio sono sparite le icone in alto a sinistra che mostravano le foto dei contatti WhatsApp,poi di sono rimpiccioliti l'indicatore segnale e della connessione,altre invece utili come il fatto di poter fare uno screenshot di tutta la pagina anche non visibile e di poterla modificare,bello anche il multiwindows
Lo screenshot a scorrimento c'era anche prima...
-
Quote:
Fighters89
Lo screenshot a scorrimento c'era anche prima...
Onestamente non mi pare che prima si potesse effettuare uno screeshot allargato
-
Su Nougat per P9 Lite e P8 Lite 2017 solo ora si può fare lo screenshot "allargato". Prima su Marshmallow non c'era questa funzione/opzione.
Tra l'altro, purtroppo, su Nougat è sparita l'icona e relativa notifica che appariva dopo uno screenshot. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Su Nougat per P9 Lite e P8 Lite 2017 solo ora si può fare lo screenshot "allargato". Prima su Marshmallow non c'era questa funzione/opzione.
Tra l'altro, purtroppo, su Nougat è sparita l'icona e relativa notifica che appariva dopo uno screenshot. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Il p8 lite 2017 non ha nemmeno il widget per bloccare lo schermo. Però ha l'otg e la rom pesa quasi un GB in più!
Non potevano farlo uguali? XD
-
Allora ricordavo bene,vero non avevo fatto caso alla mancanza della notifica
-
Quote:
Andy96
Il p8 lite 2017 non ha nemmeno il widget per bloccare lo schermo. Però ha l'otg e la rom pesa quasi un GB in più!
Non potevano farlo uguali? XD
Se è per questo, potevano lasciare anche il comodo "doppio tab" oltre che il lucchetto per bloccare lo schermo. Solo che Huawei invece di andare avanti va indietro come i gamberi 😂
Come mai la Rom del P8 Lite 2017 pesa un GB in più???
-
Quote:
Malaya
Se è per questo, potevano lasciare anche il comodo "doppio tab" oltre che il lucchetto per bloccare lo schermo. Solo che Huawei invece di andare avanti va indietro come i gamberi
Come mai la Rom del P8 Lite 2017 pesa un GB in più???
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Siamo OT, ma la tua quanto pesa? La mia 5.65gb.
-
Quote:
Andy96
Siamo OT, ma la tua quanto pesa? La mia 5.65gb.
Il firmware del P8 Lite 2017, almeno del mio brand 3 Italia, pesa 6,44 GB. Ma non è colpa del brand visto che di suo non ci sono applicazioni preinstallate. Comunque, magari il lucchetto per bloccare lo schermo ci sarà nei futuri aggiornamenti se la cosa è stata segnalata.
-
Quote:
phoenix1980
Qualcuno è riuscito a configurare l'account alice con l'app mail?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Usate typeapp per la posta Alice. Mentre configurate non state in Wi-Fi, ma in dati col provider
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk