Visualizzazione stampabile
-
A me sui singoli funziona ma sui gruppi no.
Quando avevo la beta funzionava su entrambi, poi da circa due settimane ha iniziato a non segnalare i gruppi. Tutt'ora rimane! Ecco perché penso sia WhatsApp. Ieri ho ricevuto due aggiornamenti (sono iscritto anche alla beta dell'app) ma niente!
-
Il mio cell non va propriamente bene, riguardo la batteria e la fluidità di alcune applicazioni. Bisogna arrivare a capire che molte app non sono ottimizzate bene e ci vuole tempo per gli aggiornamenti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuisB
Con "allargato" intendevo a scorrimento,forse mi sono espresso male, mentre prima si poteva fare uno screeshot della pagina visibile,ora invece si puo effetttuare di tutta la pagina a scendere ok?
Si poteva fare anche prima. C'erano le stesse identiche opzioni quando si faceva uno screenshot.
L'unica cosa che è cambiata è che è sparita l'icona in alto, e che ora si può silenziare quando si fa uno screenshot.
-
Ragazzi comunque ho notato una cosa, le notifiche di Whatsapp mi arrivano tutto perfetto.. solo che se lo schermo è bloccato non si accende da solo, succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
StepAsR
Ragazzi comunque ho notato una cosa, le notifiche di Whatsapp mi arrivano tutto perfetto.. solo che se lo schermo è bloccato non si accende da solo, succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Dovresti spiegarti meglio. In caso di schermo bloccato dovresti ricevere la notifica audio e led bianco.
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
k2lele
Quote:
StepAsR
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Dovresti spiegarti meglio. In caso di schermo bloccato dovresti ricevere la notifica audio e led bianco.
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Se non le ricevi col telefono in stand by devi escludere dal blocco le app di cui vuoi ricevere notifiche
-
Quote:
francesconando
Il mio cell non va propriamente bene, riguardo la batteria e la fluidità di alcune applicazioni. Bisogna arrivare a capire che molte app non sono ottimizzate bene e ci vuole tempo per gli aggiornamenti
A me funziona generalmente meglio in fluidità e risparmio batteria.
-
Non dico che non sia fluido. Lo è ma non totalmente, cioè in tutte le app. Generalmente è più veloce di mm. Per quanto riguarda la batteria va benissimo in wifi, ma non così bene in 4g. Probabilmente alcune app consumano parecchio
-
La notifica la ricevo, mi arriva, non è quello il problema.
Se lo schermo è bloccato però non si accende da solo il blocco schermo per permettermi di vedere subito la notifica, ma devo premere il pulsante di accensione schermo invece. Succede solo con Whatsapp da come mi pare di vedere, ad esempio con FB Lite si accende da solo lo schermo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
A voi funziona la schermata blocco magazine? Mi spiego meglio a voi si aggiornano tramite internet le immagini? O rimangano sempre le solite? Ho visto che con nougat è stata introdotta questa possibilità, ma non sembra funzionare