Visualizzazione stampabile
-
A proposito di temi e schermata di blocco "Magazine" ecc, ora che avete Nougat EMUI 5 sul vostro P9 Lite, condivido con voi cugini del P9 Lite due temi molto belli che ho sviluppato per il mio P8 Lite 2017 con EMUI 5. I temi, ripeto, sono compatibili con Nougat EMUI 5, quindi vanno benone anche sul vostro P9 Lite con Nougat EMUI 5.
I due temi si trovano nella sezione del P8 Lite 2017 al seguente Thread......: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7822785 ......
Oppure nella sezione "Applicazioni Android>Personalizzazione Devices" al seguente Thread.....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7822791
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Li ho scaricati ma come li applico
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, per installare il tema è semplicissimo, basta scaricare il tema, e poi spostarlo con il File Manager dalla cartella "Download" alla cartella "HWThemes" che si trova nella Scheda SD se avete impostato la Scheda SD come memoria predefinita di archiviazione. Altrimenti se non non avete impostato la Scheda SD come memoria predefinita di archiviazione, la procedura è identica con la differenza che dovrete operare con il File Manager nella "Memoria interna" del Device dove troverete le cartelle "Download" e "HWThemes". Una volta spostato il tema basta aprire l'applicazione dei "Temi" che troverete il tema in mezzo ai vostri temi dove c'è anche il tema di default "Magazine". Successivamente sarà solo necessario "applicare" il tema. Fatto
-
Grazie mille
Ps. Ho parlato troppo presto. I file sono .bin e perciò la app temi non li riconosce
-
I file dei temi che ho sviluppato io e caricato su Dropbox sono con estensione .hwt giusta estensione dei temi e non .bin. Cose c'entra il file .bin con i miei temi?!?
Guarda il seguente screenshot dei due temi in questione....:
-
Si lo so, ma poi dopo il download mi diventano .bin
-
Giusto per prova, ho appena scaricato dai link di Dropbox i due temi con "UC Browser" e "Habit Browser" vengono scaricati "entrambi" con giusta estensione .hwt e non .bin.
Evidentemente è un problema del tuo browser che rinomina i file.
Comunque, prova a rinominare i file da .bin a .hwt.
-
Proverò. Beh, il browser in questione è chrome
-
Rinominandoli vengono riconosciuti. Adesso li provo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Rinominandoli vengono riconosciuti. Adesso li provo subito
Molto bene. Per parlare dei temi utilizzare un'altra discussione però. Magari qui