Niente, era un' opinione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Niente, era un' opinione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
una info a voi Facebook notifica con schermo bloccato?
Ciao a tutti,
io ho un P9lite no brand, aggiornato a Nuogat da un paio di giorni (ufficiale via OTA, arrivata la notifica di diponibilità dell'aggiornamento senza forzature).
l'aggiornamento di per se è andato bene ma poi mi sono trovato con:
-impossibilità di modificare le suonerie
-bluetooth non funzionante
-parecchie app scomparse.
ho fatto un reset (impostazioni>backup e ripristino>ripristina impostazioni) ma è apparso un messaggio che il ripristino non era andato a buon fine. Ovviamente i problemi sopra non si sono risolti...
da allora quando lo accendo mi compare una schermata nera in avvio che dice "yourdevice has failed verification and may not work properly. to learn more visit: http ://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.php?mod=restore"
qualcuno mi sa dire come risolvere? almeno per quanto riguarda bluetooth e suonerie?
grazieeeeeeeeeeee :laughing:
Stessa cosa successa a me.... Ho provato con firmware finder ma non va a buon fine, ho provato a fare il downgrade dal sito ufficiale Huawei con rom transitoria ma non va a buon fine, ho provato con un ripristino e non va a buon fine..... Non so piu che fare. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie a chi vorrà rispondere. ;)
@girobiro esattamente che versione firmware hai?
NRD90M test-keys
EMUI 5.0
Android 7.0
Livello patch di sicurezza android 1 marzo 2017
Versione kernel 4.1.18-g4ae3101
Se manca qualche dato fammi sapere grazie!!
Oooook. Dovete provare a fare il downgrade. Dovrebbe fallire. A questo punto installate la b161(per il modello l31) manualmente. B160 se avete il modello dual.
Alla successiva reinizializzazione dovrebbe poi darvi l'aggiornamento nougat corretto.
Ovviamente lasciate inserite le sim perché altrimenti potrebbe essere motivo di mancata notifica.
La procedura da dload:Spoiler:
Fatemi sapere