Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
@
girobiro esattamente che versione firmware hai?
Attualmente ho la versione NRD90M test-keys. Tuttavia ho notato che il ne modello è VNS-L31, ma inserendo l'imei nel sito Huawei per controllare la garanzia me lo da con versione single sim, quindi L11 finale. Ieri mentre provavo il downgrade non vorrei aver sbagliato firmware temporaneo...... Comunque l'attuale aggiornamento test mi è stato proposto da hicare, io non ho fatto nulla.... Non ci sto capendo più nulla.....
-
Quote:
StepAsR
Nessuno ha il mio stesso problema???
Ho provato stasera e riceve sia whatsapp che tapatalk a schermo spento solo che non suona si accende solamente lo schermo
-
Quote:
StepAsR
Ragazzi comunque ho notato una cosa, le notifiche di Whatsapp mi arrivano tutto perfetto.. solo che se lo schermo è bloccato non si accende da solo, succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
A me funziona sia whatsapp che tapatalk a schermo spento, solo che non suona si accende solamente lo schermo
-
Quote:
LuisB
A me funziona sia whatsapp che tapatalk a schermo spento, solo che non suona si accende solamente lo schermo
mi sta vendendo il nervoso, non si accende la prima notifica sullo schermo, lo fa solo con whatsapp, mi da un fastidio tremendo
-
Quote:
Andy96
Il p8 lite 2017 non ha nemmeno il widget per bloccare lo schermo. Però ha l'otg e la rom pesa quasi un GB in più!
Non potevano farlo uguali? XD
Io guardando il mio P8 Lite 2017 non avevo mai fatto caso tra i widget al blocco schermo, ma tu non so da dove hai visto che il P8 Lite 2017 non ha il widget per bloccare lo schermo 😀
Infatti, giusto per dare una "giusta informazione", il P8 Lite 2017 ha il widget per bloccare lo schermo....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7826870
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
...aggiornato stamattina a parte qualche cosa strana con le impostazioni della posta e 2 app sparite tutto ok per ora...ho notato però che quando si schiaccia x spegnerlo mancano le scorciatoie dell'audio e della modalità aereo, sono rimasti solo spegnimento e riavvio... erano molto comodi sapete se si possono rimettere ...grazie
-
Quote:
regis
...aggiornato stamattina a parte qualche cosa strana con le impostazioni della posta e 2 app sparite tutto ok per ora...ho notato però che quando si schiaccia x spegnerlo mancano le scorciatoie dell'audio e della modalità aereo, sono rimasti solo spegnimento e riavvio... erano molto comodi sapete se si possono rimettere ...grazie
Ciao, si è normale. Purtroppo han preso spunto da Nougat anche per le opzioni di spegnimento. In effetti due opzioni in più non penso guastassero anzi..
No, non si possono inserire.
-
Non vi sembra un po' sfasato il calcolo di durata batteria?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c06aad01f4.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
@francesconando assolutamente no. La modalità ultra è quella che trasforma lo smartphone in un semplice telefono.
-
Si. Ma al 91% di batteria è normale 13 ore di autonomia? Torno di corsa a mashmellow....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk