È semplicemente una stima. Poi il consumo reale lo vedrai nella pratica. Fin'ora pochi si sono lamentati della batteria con Nougat.
Visualizzazione stampabile
...ho visto su un video che spiegava le novità di EMUI 5.0 che è presente nel menù display la funzione modalità visualizza...ma nella mia schermata non c'è traccia..allego immagine del video che fa lo vedere...
http://im5.freeforumzone.it/up/52/8/1265722012.png
Si, ho letto. Ma forse non usano il telefono. La durata nella pratica, e con le stesse app, è palesemente inferiore. Succede per lo più in 4g. Probabilmente Nougat non è ottimizzato in 4g
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@regis ma la voce visualizzazione c'è?
@francesconando fin'ora ho visto screenshot vari di utilizzo e praticamente trattasi, per la maggior parte dei casi, della stessa situazione di Android M. In effetti con nougat una piccola riduzione di consumo si dovrebbe avere solo in standby. In uso non ci sono miglioramenti significativi. È uguale.
Scusami se insisto: è peggio. Con mm la sera ero costretto a giocare per non mettere in carica il telefono con ancora il 50%. Ora non è così. Comunque potrebbe essere colpa delle app sviluppate per mm e non ancora aggiornate. E ce ne ho parecchie. Bisogna avere pazienza, dovrò di nuovo usare il banco batteria che usavo con l'iPhone. E pensare che mi sono venduto l'iPhone proprio per questo motivo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Figurati, non deve essere per tutti uguale. Non sei l'unico ad avere problemi di consumi eccessivi. Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento a nougat? Tieni d'occhio i dettagli consumi di hardware e software. Bisogna vedere quanto in meno dura e cosa sta consumando tanto.
Io tengo d'occhio però quello che consuma sono i servizi di Google non specificati. Difficile capire che succede.... Poi perché mai un telefono consuma quando è inattivo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eccohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4571912a0b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c0b2145e69.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk