Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Io tengo d'occhio però quello che consuma sono i servizi di Google non specificati. Difficile capire che succede.... Poi perché mai un telefono consuma quando è inattivo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Posta degli screen... Vediamo. Potrebbe essere il servizio di sincronizzazione di Google foto. Di recente un utente ha notato questa anomalia. Disattivato il servizio per lui il problema è rientrato.
-
Ho postato piu su. Google foto già disattivato
-
Quote:
francesconando
Ho postato piu su. Google foto già disattivato
Già effettuato il reset dopo essere passato a Nougat??Potresti risolvere anche con un wipe cache da recovery
-
Quote:
Malaya
Quella della mia ragazza, brandizzato vodafone, non ce l'ha.
-
Quote:
MichelangeloR28
Già effettuato il reset dopo essere passato a Nougat??Potresti risolvere anche con un wipe cache da recovery
Ho android da molti anni. Il reset è la prima cosa che ho fatto. E reinstallato tutto da capo senza usare il backup. Proverò a cancellare la cache da recovery
-
Credo che per il bug blocco schermo di Whatsapp non mi rimane nient'altro che segnalarlo a Whatsapp stessa. Invio una mail.
-
Quote:
Andy96
Quella della mia ragazza, brandizzato vodafone, non ce l'ha.
Ma infatti sono convinto che neanche sul mio c'era sulla versione brand 3 Italia B100, magari sbaglio. Mentre ora sulla B120 è presente.
Evidentemente il P8 Lite 2017 della tua ragazza ha la versione firmware B100 perché dalla B105 è presente come scritto da un altro utente. Con il prossimo aggiornamento sarà sicuramente presente anche su firmware Vodafone.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Ma infatti sono convinto che neanche sul mio c'era sulla versione brand 3 Italia B100, magari sbaglio. Mentre ora sulla B120 è presente.
Evidentemente il P8 Lite 2017 della tua ragazza ha la versione firmware B100 perché dalla B105 è presente come scritto da un altro utente. Con il prossimo aggiornamento sarà sicuramente presente anche su firmware Vodafone.
Ciao.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ok grazie. O forse non appare perché non usa lo sblocco con impronta?
-
Quote:
Andy96
Ok grazie. O forse non appare perché non usa lo sblocco con impronta?
No, che c'entra, il widget è tra widget da inserire nella schermata home come un normale widget, guarda i seguenti screenshot....:
Questo per quanto riguarda la schermata Home EMUI....:
Questo per quanto riguarda Nova Launcher....:
Basta inserire il widget sulla Home che poi altro non è che una semplice icona con il lucchetto come già presente anche su Marshmallow.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
MichelangeloR28
Oooook. Dovete provare a fare il downgrade. Dovrebbe fallire. A questo punto installate la b161(per il modello l31) manualmente. B160 se avete il modello dual.
Alla successiva reinizializzazione dovrebbe poi darvi l'aggiornamento nougat corretto.
Ovviamente lasciate inserite le sim perché altrimenti potrebbe essere motivo di mancata notifica.
La procedura da dload:
Fatemi sapere
EEEEHH fai presto tu ;) sono fuori dal giro delle rom da qualche anno, comunque nel w.e. ci provo e ti faccio sapere, se hai qualche tutorial più dettagliato lo accetto volentieri!
grazie ciao!