Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoghezzi78
EEEEHH fai presto tu ;) sono fuori dal giro delle rom da qualche anno, comunque nel w.e. ci provo e ti faccio sapere, se hai qualche tutorial più dettagliato lo accetto volentieri!
grazie ciao!
Niente panico! Basta seguire le istruzioni dentro il pack di rollout scaricato dal sito Huawei. Ripeto, dovrebbe dare errore quando vai ad installare l'intermediate. A quel punto basta proseguire con l'installazione del firmware M. Per il l31 è la versione b161. Se nel pack c'è la b160 fammelo sapere che ti dò il link con il fw corretto
-
@francesconando e per tutti purtroppo il problema consumo del sistema Android. Gli elementi in esame sono il "sistema Android" appunto, ed il "Google play services". POTREBBE essere un bug al quale riparare solo tramite aggiornamento purtroppo.
-
Salve a tutti, ma la tanto decantata app twin per gestire due account diversi della stessa applicazione, nell'aggiornamento b371, dov'è?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
Niente panico! Basta seguire le istruzioni dentro il pack di rollout scaricato dal sito Huawei. Ripeto, dovrebbe dare errore quando vai ad installare l'intermediate. A quel punto basta proseguire con l'installazione del firmware M. Per il l31 è la versione b161. Se nel pack c'è la b160 fammelo sapere che ti dò il link con il fw corretto
Ho trovato la guida per il P9 sul sito (non per il P9 lite, è lo stesso?).
Non trovo capisco dove trovare l'intermediate...
perchè sul sito Emui non c'è traccia del I31?
grazie... :unamused:
-
Quote:
marcoghezzi78
Ho trovato la guida per il P9 sul sito (non per il P9 lite, è lo stesso?).
Non trovo capisco dove trovare l'intermediate...
perchè sul sito Emui non c'è traccia del I31?
grazie... :unamused:
Questo è il primo step --> LINK
-
Ciao,dopo l'aggiornamento ufficiale a nougat nn ricevo più le notifiche di Whatsapp con lo schermo bloccato,esiste qualche soluzione?grazie
-
Ho due P9 lite, sul nobrand tutto ok, l'altro brandizzato tre ancora nulla! Si sa niente?
Saluti
-
Quote:
jio85
Ciao,dopo l'aggiornamento ufficiale a nougat nn ricevo più le notifiche di Whatsapp con lo schermo bloccato,esiste qualche soluzione?grazie
Nel senso che non suona il telefono o che non si accende lo schermo?
Io non ho problemi con notifiche di WhatsApp.
Hai tolto la app dalla lista di quelle che si chiudono dopo il blocco schermo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francesconando
Nel senso che non suona il telefono o che non si accende lo schermo?
Io non ho problemi con notifiche di WhatsApp.
Hai tolto la app dalla lista di quelle che si chiudono dopo il blocco schermo?
Si ho dato un'occhiata in giro prima di scrivere qui ed ho già fatto sia questo che i dati mobili attivi sempre, con schermo bloccato non appaiono notifiche anche se lo accendo come per vedere l'ora, solo il led lampeggia
-
Quote:
jio85
Si ho dato un'occhiata in giro prima di scrivere qui ed ho già fatto sia questo che i dati mobili attivi sempre, con schermo bloccato non appaiono notifiche anche se lo accendo come per vedere l'ora, solo il led lampeggia
A quanto pare è un difetto che tutti hanno riscontrato. Io non me ne sono preoccupato perché mi fa comodo così per privacy.