Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesconando
Sembra di si. A me per esempio non da fastidio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
a me si sinceramente ahah, ma anche perchè prima ero in questo modo e quindi ero abituato (e poi penso che cosi sarebbe meglio ahah) sperò che viene risolto presto ahah
Ma vorrei chiedere un'altra cosa, nella versione precendente per ricevere le notifiche li dovevi mettere su app protette con questo nuovo aggiornamento non c'è più?
-
Quote:
Peppe9l
a me si sinceramente ahah, ma anche perchè prima ero in questo modo e quindi ero abituato (e poi penso che cosi sarebbe meglio ahah) sperò che viene risolto presto ahah
Ma vorrei chiedere un'altra cosa, nella versione precendente per ricevere le notifiche li dovevi mettere su app protette con questo nuovo aggiornamento non c'è più?
Si c'è. Sempre in sezione batteria
-
Quote:
francesconando
Si c'è. Sempre in sezione batteria
in batteria io non vedo niente ahaha sinceramente :lol:
-
Si chiama pulizia schermata di blocco
-
Quote:
francesconando
Si chiama pulizia schermata di blocco
ahh ook e devo selezionare tutte le app che voglio ricevere le notifiche?
-
Se leggi la spiegazione che è sopra gli interruttori si capisce che fare
-
Quote:
francesconando
Se leggi la spiegazione che è sopra gli interruttori si capisce che fare
sopra che cosa ahah? scusa ma non so cosa sono gli interruttori
-
Salve a tutti...ho un grosso problema con un p9 lite...il telefono dopo l'aggiornamento presentava un errore all'avvio che "si risolveva" premendo il pulsante di accensione, accedendo così al telefono. Ho pensato di fare un hard reset per poter ritornare al vecchio sistema ma è successo una cosa molto strana: l'errore ricompare e per di + al primo avvio mi fa impostare tutte le varie cose del telefono tra cui accedere tramite un account google, solo che non mi compare la tastiera ma solo il riconoscimento vocale...il che per inserire una password non è proprio cosa. Se io reinstallo il vecchio firmware trovato sul sito...risolvo il problema? secondo voi cosa mi conviene fare?
-
Stessi sintomi, hai versione NRD90M test-keys ? Huawei propone il rollback con 2 file, uno intermedio, altro il firmware ma non funziona, almeno per me, dopo l'installazione del file intermedio , la versione dovrebbe tornare ad essere da MRD90M a xxxc300b900 ma ciò non avviene, quindi non mi sono fidato ad installare il secondo file...pare che molti altri abbiano gli stessi problemi, assistenza Huawei consiglia di inviare il cell per rollback....qualcuno ha risolto diversamente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Era una domanda..scusate ho dimenticato il punto interrogativo :-)
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App