Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7127
Stessi sintomi, hai versione NRD90M test-keys ? Huawei propone il rollback con 2 file, uno intermedio, altro il firmware ma non funziona, almeno per me, dopo l'installazione del file intermedio , la versione dovrebbe tornare ad essere da MRD90M a xxxc300b900 ma ciò non avviene, quindi non mi sono fidato ad installare il secondo file...pare che molti altri abbiano gli stessi problemi, assistenza Huawei consiglia di inviare il cell per rollback....qualcuno ha risolto diversamente
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
ma il firmware basta prendere quello presente sulla pagina di supporto dello smartphone?
-
[QUOTE=pippo7127;7835321]Stessi sintomi, hai versione NRD90M test
Installa con i tre pulsanti l'update app intermedio e fregatene se invece di xxxc300b900 continua a darti la test-Keys dopodiché installa quello della B160 o 161 e vedrai che risolvi...a me ha funzionato !
-
Quote:
francesconando
Se leggi la spiegazione che è sopra gli interruttori si capisce che fare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scusate ma non capisco che cosa sono sti interruttori qualcuno mi può spiegare?
-
Quote:
Peppe9l
scusate ma non capisco che cosa sono sti interruttori qualcuno mi può spiegare?
Ciao Peppe, benvenuto sul forum. Presentati nella sezione di benvenuto se non l'avessi ancora fatto. Se da un problema software si passa a semplici dubbi sull'utilizzo, spostati nella sezione dedicata per scrivere. Così per tutti gli altri argomenti😉
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao Peppe, benvenuto sul forum. Presentati nella sezione di benvenuto se non l'avessi ancora fatto. Se da un problema software si passa a semplici dubbi sull'utilizzo, spostati nella sezione dedicata per scrivere. Così per tutti gli altri argomenti
ok grazie lo farò subito :)
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao Peppe, benvenuto sul forum. Presentati nella sezione di benvenuto se non l'avessi ancora fatto. Se da un problema software si passa a semplici dubbi sull'utilizzo, spostati nella sezione dedicata per scrivere. Così per tutti gli altri argomenti😉
qual è la sezione giusta per chiedere questa cosa sulla "pulizia schermo di blocco"? :)
-
Quote:
francesconando
guarda, quando avevo nougat (sono appena tornato indietro) avevo messo il risparmio batteria, ma intanto mi arrivavano lo stesso le notifiche di WhatsApp e tapatalk. Un risparmio di batteria della cippa. Un altro dei tanti bug di nougat
Bravissimo, e se può consolarti, stesse identiche condizioni su Nougat P8 Lite 2017, il risparmio batteria non funziona proprio. Il primo "Modalità di risparmio energetico" tra tutte le cose che dovrebbe fare riduce solo la luminosità o meglio la "Sospensione" prima che il Device spenga lo schermo, e non c'è nessun guadagno di autonomia sia come ore di schermo acceso sia in standby. Il secondo "Risparmio a bassa risoluzione" che abbassa la risoluzione dello schermo, non solo non fa guadagnare ore di schermo acceso ma, addirittura anche quando è attivo non si vede nessuna differenza guardando il display.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Bravissimo, e se può consolarti, stesse identiche condizioni su Nougat P8 Lite 2017, il risparmio batteria non funziona proprio. Il primo "Modalità di risparmio energetico" tra tutte le cose che dovrebbe fare riduce solo la luminosità o meglio la "Sospensione" prima che il Device spenga lo schermo, e non c'è nessun guadagno di autonomia sia come ore di schermo acceso sia in standby. Il secondo "Risparmio a bassa risoluzione" che abbassa la risoluzione dello schermo, non solo non fa guadagnare ore di schermo acceso ma, addirittura anche quando è attivo non si vede nessuna differenza guardando il display.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
L'unico modo che ho trovato per risparmiare batteria è togliere i permessi a google play service in alcuni servizi di sistema
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peppe9l
qual è la sezione giusta per chiedere questa cosa sulla "pulizia schermo di blocco"? :)
Ecco qui👍🏼: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509246
-
Quote:
MichelangeloR28
ok grazie mille :D