CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 115 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me siamo OT: non si discute la serietà di Amazon, ma mi sa che in questo caso l'articolo non fosse spedito da Amazon quindi credo che le condizioni del reso siano diverse.
    Andrebbe verificato questo, altrimenti sì che il reso è la strada migliore.

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me è successo di comprare su Amazon il P9lite no brand venduto da rivenditore di cui non faccio il nome. Appena acceso il terminale notai la schermata vodafone, e la cosa non mi garbava. Il firmware era C900. A parte questo funzionava tutto perfettamente. Il problema arrivò al momento di un aggiornamento che l'apparecchio notificava e che portò ad un blocco completo dello smartphone. Il rivenditore comunque si mostrò disponibile ed accettò il reso per prodotto non funzionante.
    Ultima modifica di skyrimtes; 28-04-17 alle 12:41

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un mio amico con il p9 lite ieri ha fatto l'aggiornamento a nougat. Non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ora si ritrova che il Bluetooth non si accende piu' e nella home, sull'icona delle impostazioni gli è apparso il numero di una notifica ma entrando nelle impostazioni non è segnato niente. La cosa strana è che gli è sparito la funzione per l'update. Ho provato a riavviare e mi è venuta fuori questa schermata
    Spoiler:

    Cosa devo seguire le indicazioni della recovery? Facendo il restore cosa fa, l'hard reset?


    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Altro test keys? Ottimo! -.-
    Honor 9 stock

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Scusa.. Ma io con honor 8 non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento... Cosa posso fare pet far resuscitare il telefono del mio amico? La cosa strana è che il telefono sembra funzionare correttamente, a parte il Bluetooth che non si accende piu e l'impostazione update che è sparita...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post... Mi sono accorto che manca anche l'app di hicare per richiedere assistenza... Sinceramente non so come muovermi... Chi ha avuto lo stesso problema come ha risolto? Con il restore da recovery o direttamente con il rollback a mm?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    riva trigoso GE
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, miscuso fin d'ora se questo post è messo in un posto errato o altri guai, ma non trovo il modo di scrivere un nuovo post, insomma, non ci fate caso ....
    Allora: ho fatto oggi, accidenti a me, l'aggiornamento a Nougat da Marshmallow. P9 lite, no brand. Prima ho backuppato, poi ho avviato il download, al momento del riavvio si è aperta la schermta in cui mi chiede la password per accedere alle funzioni normali del telefono. Solo che non appaiono nè il cursore per inserire la password, nè la tastiera ... solo il comando vocale di Google, che però non funziona neanche a bestemmiarci dentro (ho provato anche quello). Si può entrare nella recovery, dopo esser passati per questa schermata (all'indirizzo indicato del sito Emui non c'è nessun riferimento al problema ....) : //uploads.tapatalk-cdn.com/20170401/1d90fe2e595e1cad196e4ad1ea1f9cb7. jpg (la foto è presa da un post di altro utente, ma non ho trovato soluzioni nelle risposte al suo post). Dicevo, la recovery è fatta di tre sole opzioni: spegni, reboot, "download latest version and recovery". Cliccando su quest'ultima voce non riesce a scaricare nulla. Vede la rete wifi, fa per connettersi, e poi nulla. Da notare che: posso ricevere telefonate, mi appaiono le anteprime dei messaggi di messenger, dalla schermata di blocco posso accedere alla fotocamera, posso accedere al menu a comparsa dall'alto e praticamente basta, per il resto riappare l'eterna schermata dove non posso inserire la password ...... insomma, che belin devo fare???? aiutatemi, sto perdendoci la salute ...... grazie!
    PS: il pc non vede il telefono, e sul telefono non mi appare la finestra per scegliere di usarlo per scambiare file, va solo in carica e non mi dà altre opzioni. Il software HiSuite non vede il telefono idem. ho provato a mettere nella sd card un file per fare il rollback a MM ma niente, non funziona ... mannaggia *#&%$£
    Ultima modifica di lorenznerol; 29-04-17 alle 04:09

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenznerol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, miscuso fin d'ora se questo post è messo in un posto errato o altri guai, ma non trovo il modo di scrivere un nuovo post, insomma, non ci fate caso ....
    Allora: ho fatto oggi, accidenti a me, l'aggiornamento a Nougat da Marshmallow. P9 lite, no brand. Prima ho backuppato, poi ho avviato il download, al momento del riavvio si è aperta la schermta in cui mi chiede la password per accedere alle funzioni normali del telefono. Solo che non appaiono nè il cursore per inserire la password, nè la tastiera ... solo il comando vocale di Google, che però non funziona neanche a bestemmiarci dentro (ho provato anche quello). Si può entrare nella recovery, dopo esser passati per questa schermata (all'indirizzo indicato del sito Emui non c'è nessun riferimento al problema ....) : //uploads.tapatalk-cdn.com/20170401/1d90fe2e595e1cad196e4ad1ea1f9cb7. jpg (la foto è presa da un post di altro utente, ma non ho trovato soluzioni nelle risposte al suo post). Dicevo, la recovery è fatta di tre sole opzioni: spegni, reboot, "download latest version and recovery". Cliccando su quest'ultima voce non riesce a scaricare nulla. Vede la rete wifi, fa per connettersi, e poi nulla. Da notare che: posso ricevere telefonate, mi appaiono le anteprime dei messaggi di messenger, dalla schermata di blocco posso accedere alla fotocamera, posso accedere al menu a comparsa dall'alto e praticamente basta, per il resto riappare l'eterna schermata dove non posso inserire la password ...... insomma, che belin devo fare???? aiutatemi, sto perdendoci la salute ...... grazie!
    PS: il pc non vede il telefono, e sul telefono non mi appare la finestra per scegliere di usarlo per scambiare file, va solo in carica e non mi dà altre opzioni. Il software HiSuite non vede il telefono idem. ho provato a mettere nella sd card un file per fare il rollback a MM ma niente, non funziona ... mannaggia *#&%$£
    Esattamente quello che è successo a me...sono riuscita ad installare la tastiera con file apk collegando il Cell al PC (autorizzando nel Cell l'installazione di file provenienti da fonti sconosciute) e poi pian piano ho installato alcune app essenziali...di certo il mio telefono ha subíto un danno non da poco e non capisco se sia dovuto all'aggiornamento nougat o al telefono in sé

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zannie1978 Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che è successo a me...sono riuscita ad installare la tastiera con file apk collegando il Cell al PC (autorizzando nel Cell l'installazione di file provenienti da fonti sconosciute) e poi pian piano ho installato alcune app essenziali...di certo il mio telefono ha subíto un danno non da poco e non capisco se sia dovuto all'aggiornamento nougat o al telefono in sé
    A te è sparita la tastiera perché hai fatto l'hard reset, giusto? Al mio amico dopo l'aggiornamento (senza fare l'hard reset) oltre a mancare tutte le app proprietarie di Huawei (temi, hicare, update) non funziona il Bluetooth... È capitato anche a te?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho avuto problemi con l'aggiornamento (scomparsi calcolatrice, file manager, impossibile cambiare suoneria ecc).
    Ho provato il ripristino e alla riaccensione mi si apre la schermata "your device has failed verification", se premendo il tasto power riesco ad entrare, non c'e' piu la tastiera, quindi non c'è modo di verificare l'account.
    Ho seguito la procedura dal sito ufficiale (scaricare la cartella dload per il passaggio all'intermedia e poi il downgrade a Marshmallow), ma al primo step di downgrade di EMUI mi dice "reset fallito"...
    Qualcuno mi sa dire come continuare? Sto per lanciare il telefono dal 5 piano...

Pagina 47 di 115 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy