Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zannie1978
Esattamente quello che è successo a me...sono riuscita ad installare la tastiera con file apk collegando il Cell al PC (autorizzando nel Cell l'installazione di file provenienti da fonti sconosciute) e poi pian piano ho installato alcune app essenziali...di certo il mio telefono ha subíto un danno non da poco e non capisco se sia dovuto all'aggiornamento nougat o al telefono in sé
bene :) il fatto è che, anche se il mio telefono era già impostato per l'installazione di file da fonti sconosciute, non riesco ad accedere tramite pc a nessuna funzionalità di questo tipo, ovvero installare apk, aggiornare, insomma, è quasi un mattoncino....
-
Quote:
soundandvision
Salve a tutti, anch'io ho avuto problemi con l'aggiornamento (scomparsi calcolatrice, file manager, impossibile cambiare suoneria ecc).
Ho provato il ripristino e alla riaccensione mi si apre la schermata "your device has failed verification", se premendo il tasto power riesco ad entrare, non c'e' piu la tastiera, quindi non c'è modo di verificare l'account.
Ho seguito la procedura dal sito ufficiale (scaricare la cartella dload per il passaggio all'intermedia e poi il downgrade a Marshmallow), ma al primo step di downgrade di EMUI mi dice "reset fallito"...
Qualcuno mi sa dire come continuare? Sto per lanciare il telefono dal 5 piano...:)
ciao, esatto stessa schermata ... io fra l'altro sul sito ufficiale non ho trovato niente, mi puoi dire dove si trovano questi file per favore? proviamo anche questa ... :) viva Bowie
-
Ciao Lorenzo, in effetti mi sono accorto che ho scaricato il firmware per l21 ed ecco perchè fallisce. Io ho VLS 31 SS
Leggendo qua e lì mi sembra di capire che andrebbe rootato, ma io preferirei di no... possibile che non abbiano previsto una procedure anche per il nostro?!?
(mi fa piacere che tu abbia colto la citazione ;) )
-
Quote:
lorenznerol
ciao, esatto stessa schermata ... io fra l'altro sul sito ufficiale non ho trovato niente, mi puoi dire dove si trovano questi file per favore? proviamo anche questa ... :) viva Bowie
Mi sembra di capire che il firmware dual sim l31 sul sito ufficiale potrebbe andar bene anche per single sim...qualcuno esperto ha idea?
-
Salve
Ho appena aggiornato a nougat. Non ho fatto hard reset. Se tengo premuto il tasto di accensione, ora mi compaiono solo i pulsanti di riavvio e spegnimento. Modalità aereo e scelta dei suoni/sparita. È normale che sia così? Aggiornamento per p9lite dual sim
-
Riavvio e spegnimento normali, le altre cose no. Hard reset
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vork
Salve
Ho appena aggiornato a nougat. Non ho fatto hard reset. Se tengo premuto il tasto di accensione, ora mi compaiono solo i pulsanti di riavvio e spegnimento. Modalità aereo e scelta dei suoni/sparita. È normale che sia così? Aggiornamento per p9lite dual sim
Idem a me. Non me ne ero reso neanche conto....
-
Quote:
francesconando
Riavvio e spegnimento normali, le altre cose no. Hard reset
Sì che è normale!
-
Quote:
Andy96
Sì che è normale!
Infatti, non capisco a cosa serve la modalità aereo quando premiamo il tasto di accensione....
-
Quote:
Andy96
Sì che è normale!
Quindi è giusto o no [emoji2] ? Tra l'altro non mi va nemmeno in recovery . Mi dice "software install failed. The update package does not exist."