Ciao, io ho risolto e adesso funziona anche meglio di prima. Anche il mio è brand vodafone. Io ho eliminato le impronte, ho spento e riacceso il telefono e reimpostato le impronte. Adesso è molto più reattivo di prima.
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho risolto e adesso funziona anche meglio di prima. Anche il mio è brand vodafone. Io ho eliminato le impronte, ho spento e riacceso il telefono e reimpostato le impronte. Adesso è molto più reattivo di prima.
Buonasera ultimamente ho problema con il mio p9 lite, se collego a tutti i pc in casa(win 7, win 8.1, win 10) non mi viene riconosciuto in nessun modo,e il cell va solo in carica, il mio p9 ite è con brand wind,volevo chiedere potrebbe essere un problema di aggiornamento? o se e successo a qualcun altro potrebbe dirmi se ha risolto, come ha fatto??? sono settimane che impazzisco ma nulla.....grazieeeeee
Sicuramente l'ultimo che mi è stato rilasciato a dicembre..
No, mentre prima mi mostrava file/usb/audio....ora entra solo in modalità ricarica e basta a volte esce dispositivo non riconosciuto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Se nella tendina non spunta niente e se nessun pc diverso dal tuo lo rileva l'aggiornamento è affetto da un bug oppure è andato storto. Se nessun altro ha il tuo stesso problema prova con un reset ma ti consiglio di aspettare qualche risposta prima.
Prova con un reset @phoenix8901 . Con Huawei backup ripristini abbastanza velocemente tutto. Facci sapere
Mi state mettendo l'ansia con questa cosa del sensore di impronte... Io non l'ho mai usato e per questo non ho idea se l'aggiornamento abbia recato qualche danno o no, ora sento la necessita di provare che sia tutto apposto, ma registrare le mie impronte su un terminale (per di più made in china) continua a non piacermi come idea XD.
...A proposito di paranoie, come mai quando sblocco lo schermo tenendo il telefono in orizzontale non me lo fa fare sinchè non cambio presa liberando la fotocamera? Immagino che sia per questioni legate al sensore della luce solare, ma io ho disattivato la gestione automatica della luminosità... Che cacchio vole ancora da me?
A me non lo fa...
ciao a tutti ,intanto grazie per le risposte MichelangeloR28 e perryd ho provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica e niente il cell non mi si collega ancora :( .....nel frattempo sono riuscita a risalire all'aggiornamento del mio dispositivo è il "VNS-L31C113B150".
Ho effettuato il ripristino sia tramite le impostazioni,e tramite la procedura con il codice, ma nulla.
ho provato ad andare in recovery e fare wipe data factory ....ma nulla, volevo chiedere essendo probabilmente un aggiornamento andato male, c'è un modo di riportarlo allo stato precedente all'aggiornamento???mi sono dimenticata di dire nei messaggi precedenti che il mio p9 è brandizzato wind non so se possa servire...intanto grazie ancora .
Ciaoooo
Dopo tre ripristini e una serata intera è andato finalmenteeee.....grazie davverooo roftl
Rieccomi :( a disturbarvi, stasera arrivo e finalmente volevo collegare il mio cell per passarmi la musica e come non detto, non viene visto dal pc:fear:, ora mi chiedo potrebbe essere un difetto della porta micro usb??? premetto che va in carica come niente e ci rimane senza problemi....io ho provato a guardare dentro se ci fosse qualche pelucco o polvere ma è pulita, la linguetta apposto....:fear: nel caso essendo bran o altro in caso che riesco a capire cosa è si può fare un downgrade in qualche modo??magari e qualcosa dovuto a questo aggiornamento....grazie e a tutti e buona serata
se non sbaglio lo avevo scritto qualche giorno fa, comunque lo ripeto: lo fa anche a me e per quanto possa risolvere, dopo qualche giorno si ripresenta il problema. Quindi tranquillo non è un problema tuo.
EDIT
lo avevo scritto in un altro topic
io sì, e non cambia niente
Confermo il problema del collegamento a pc. A questo punto mi iscrivo alla beta pubblica anch'io sicuramente in Nougat funzionerà. È un bug di quest'ultima versione firmware ragazzi. NoBrand. Aggiorno questo post se ci dovessero essere news a riguardo
Io ho la stessa versione di phoenix8901, l'ultimo aggiornamento wind, e funziona regolarmente...
scusate il ritardo nella risposta, dopo un pò di tempo rassegnata ho collegato il cell al pc per caricarlo mentre ero al computer, indovinate.... si è collegato subito ahahahhaa....e ora è due settimane che funziona, questo p9 lite mi prende in giro comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti per le risposte :D
Ciao leggevo i tuoi post e ho pensato : quando colleghi lo smartphone con il cavo usb devi scegliere la modalità ( foto opp. file ) altrimenti non visualizzi nulla ti dà solo in carica magari lo sapevi però mi pare di non averlo letto ciao.
Per quanto riguarda il mio problema dopo giorni di assistenza è tornato a casa lo smartphone, ebbene sostituita la scheda madre, non chiedetemi il perchè
non solo logicamente nuovo imei e udite udite non più brand vodafone ma no brand con aggiornamento B161 Naturalmente tutto funzionante compreso id impronta ;)
In merito a noughat, quando sblocco col sensore di impronte, ogni tanto mi si accende lo schermo ma mi richiede il pin con sopra scritto "l'amministratore ha bloccato il dispostivo". Non sono riuscito a toglierlo in nessun modo.
Ho trovato questo nelle opzioni sviluppatore. Si potrà usare?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...52514ad626.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Rifai il reset disabilitando il backup automatico Googlehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...53417ecfd1.jpg
Non lo tengo mai attivo e quando feci il backup non lo era
Veramente io ho la SD come predefinita però davvero non me lo fa attivare
Non hai capito, non puoi attivarla...metti come predefinita la sd e come va va. Posso dirti subito che con noughat il telefono ha creato la cartella whatsapp nella SD, è già qualcosa
Ciao ragazzi ho aggiornato a nougat e ho notato che aprendo un app e chiudendola con il tasto di navigazione quello centrale (home) quando vado ad aprire l app mi si apre da capo e non quella che avevo lasciato in sospeso, infatti tornando indietro mi fa chiudere la seconda e di conseguenza anche la prima sempre schiacciando ,e un bug del sistema?
Prova a dare il consenso all'app per restare aperta. In gestione batteria togli la spunta per chiuderla a schermo spento e nel task manager mettigli il lucchetto
Fatto! ma non cambia nulla il problema è che se sono su androidiani e devo aprire un altra app chiudo con il tasto home ma quando vado ad aprire l app androidiani riparte dalla schermata iniziale questo non succedeva con marshmallow che quando rischiacciavo l app partiva da dove l avevo lasciato
Perchè non devi riaprirla dalla icona ma dal task manager
Ok adesso allora funziona così grazie mille
Salve a tutti.
scrivo qui per due problemi dopo aver aggiornato ad android 7 il mio no brand.
se tolgo suono e vibrazione nell'applicazione all'arrivo di un messaggio non si illumina più il led.
Blocco schermo.
con android 6 quand arrivava un messaggio o un Whatsapp si illimunqva il led e nella shermata di blocvo schermo si poteva vedere in alto a sinistra l'icona di Whatsapp o messaggi etc.
e, sempre con il blocco schermo attivo, abbassando la tendina si poteva vedere l'anteprima del messaggio.
ora nella schermata di blocco non compare più l'icona in alto all'arrivo di j Whatsapp o messaggio e nemmeno tirando giù la tendina vedi la notifica.
una volta sbloccato il blocco schermo compaiono sia le icone in alto a sinistra sia le notifiche nella tendina.
gentilmente qualcuno può provare se succede così anche a voi dopo l'aggiornamento?
grazie comunque in anticipo
Stesso problema.....fatto reset, provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, b
Sblocco metro, tutto abilitato su gestione notifiche, impostato le notifiche accendi schermo.....niente. Con un SMS tutto normale, lo schermo si accende e vedo l'anteprima, con whatsapp niente, solo led....
Da quello che ho visto hanno tolto la possibilità di scorrere le foto con il sensore impronte. Inoltre non ho trovato il modo di cambiare le icone nella scelta rapida
Quanto alle foto si possono ancora scorrere con il sensore di impronte. Diciamo che hanno spostato un poco le funzioni, c'é da riabituarsi un attimo.
A me sembra tutto ok tranne che non si accende il led di notifica messaggi,WhatsApp ecc.
Alla fine ho deciso di fare un reset e di non usare il backup. Lo so che è uno sbattimento reinstallare tutto però penso sia più pulito
Io Farò anche in questa maniera. Per te e per chi non lo sa: sul PlayStore per andare ad avviare l'installazione in contemporanea di tutte le app che avevamo basta andare in "le mie app"/scheda "tutte", e tenere premuto su di una a piacere. Partirà la multiselezione al termine della quale potremo avviare l'installazione di tutte le nostre app senza stare là a avviare un'istallazione alla volta. Un piccolo aiuto per velocizzare..
Anche perché avevo fatto reset dopo l'installazione e poi messo il backup delle app. Ma non mi pareva andasse bene in quanto a fluidità e occupazione di memoria sia ram che interna. Inoltre whatsapp non era sincronizzato con i contatti e l'ho dovuto reinstallare. E allora sai che c'è? Rifaccio tutto da capo