Visualizzazione stampabile
-
ciao michelangelo; dimenticavo di dire che il mio era brand vodafone sbrandizzato, non so se questo possa aver inciso ad avere certi problemi, cioe facendo hard reset risolvero? perdo tutti i dati, foto ecc?non è che poi mi torna a brand vodafone? (domanda ignorante)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuisB
Perlomeno è stato risolto il problema Bluetooth visto che ora non si blocca il tel
Quello mai avuto! Comunque credo sia WhatsApp a questo punto!
-
Quote:
Andy96
Quello mai avuto! Comunque credo sia WhatsApp a questo punto!
Potrebbe essere visto che con mail e taptalk funziona
-
Quote:
LuisB
Potrebbe essere visto che con mail e taptalk funziona
Io sono iscritto alla beta di WhatsApp e mi arriva quasi un update al giorno...Ma non funziona mai quello dei gruppi! XD
-
Ragazzi a me fa attivare dal menù a tendina il bluetooth, ma non lo disabilita
-
Qualcuno è riuscito a configurare l'account alice con l'app mail?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ho provato io ma non funziona, non c'è verso di configurare Alice mail neanche da Gmail.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LebowskiMike
Buon pomeriggio a tutti, a seguito dell'aggiornamento sul mio no brand mi ritrovo in fase di sblocco del dispositivo con impronta a cadenza quasi fissa un 'dispositivo bloccato da amministratore'... ho provato a cancellare anche le credenziali ma nulla, cosa può essere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io ho questo problema. Speriamo si trovi una soluzione, o lo fixino a breve. È veramente fastidioso.
-
Quote:
Fighters89
Anche io ho questo problema. Speriamo si trovi una soluzione, o lo fixino a breve. È veramente fastidioso.
Okay sembra abbia trovato la causa, praticamente nel mio caso era Nova Launcher: attivare il doppio tap per spegnere lo schermo risultava incompatibile con lo sblocco con impronta. Ho risolto impostando come gesture il blocco schermo, non da sistema, ma da shortcut.
-
Quote:
LebowskiMike
Okay sembra abbia trovato la causa, praticamente nel mio caso era Nova Launcher: attivare il doppio tap per spegnere lo schermo risultava incompatibile con lo sblocco con impronta. Ho risolto impostando come gesture il blocco schermo, non da sistema, ma da shortcut.
Esatto, ero venuto a scriverlo anch'io lol ho scoperto che il problema lo avevo solo spegnendo lo schermo con "screen off & lock" mentre spegnendolo con il tasto fisico, o il nuovo widget nativo Huawei, il problema non si presenta. Perfetto
-
In generale a me piace il nuovo aggiornamento visto che il telefono sembra più reattivo, così come è migliorato il sensore impronte,anche se ci sono delle cose che non mi piacciono,ad esempio sono sparite le icone in alto a sinistra che mostravano le foto dei contatti WhatsApp,poi di sono rimpiccioliti l'indicatore segnale e della connessione,altre invece utili come il fatto di poter fare uno screenshot di tutta la pagina anche non visibile e di poterla modificare,bello anche il multiwindows
-
Quote:
LuisB
In generale a me piace il nuovo aggiornamento visto che il telefono sembra più reattivo, così come è migliorato il sensore impronte,anche se ci sono delle cose che non mi piacciono,ad esempio sono sparite le icone in alto a sinistra che mostravano le foto dei contatti WhatsApp,poi di sono rimpiccioliti l'indicatore segnale e della connessione,altre invece utili come il fatto di poter fare uno screenshot di tutta la pagina anche non visibile e di poterla modificare,bello anche il multiwindows
Lo screenshot a scorrimento c'era anche prima...
-
Quote:
Fighters89
Lo screenshot a scorrimento c'era anche prima...
Onestamente non mi pare che prima si potesse effettuare uno screeshot allargato
-
Su Nougat per P9 Lite e P8 Lite 2017 solo ora si può fare lo screenshot "allargato". Prima su Marshmallow non c'era questa funzione/opzione.
Tra l'altro, purtroppo, su Nougat è sparita l'icona e relativa notifica che appariva dopo uno screenshot. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Su Nougat per P9 Lite e P8 Lite 2017 solo ora si può fare lo screenshot "allargato". Prima su Marshmallow non c'era questa funzione/opzione.
Tra l'altro, purtroppo, su Nougat è sparita l'icona e relativa notifica che appariva dopo uno screenshot. Non capisco questa scelta.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Il p8 lite 2017 non ha nemmeno il widget per bloccare lo schermo. Però ha l'otg e la rom pesa quasi un GB in più!
Non potevano farlo uguali? XD
-
Allora ricordavo bene,vero non avevo fatto caso alla mancanza della notifica
-
Quote:
Andy96
Il p8 lite 2017 non ha nemmeno il widget per bloccare lo schermo. Però ha l'otg e la rom pesa quasi un GB in più!
Non potevano farlo uguali? XD
Se è per questo, potevano lasciare anche il comodo "doppio tab" oltre che il lucchetto per bloccare lo schermo. Solo che Huawei invece di andare avanti va indietro come i gamberi 😂
Come mai la Rom del P8 Lite 2017 pesa un GB in più???
-
Quote:
Malaya
Se è per questo, potevano lasciare anche il comodo "doppio tab" oltre che il lucchetto per bloccare lo schermo. Solo che Huawei invece di andare avanti va indietro come i gamberi
Come mai la Rom del P8 Lite 2017 pesa un GB in più???
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Siamo OT, ma la tua quanto pesa? La mia 5.65gb.
-
Quote:
Andy96
Siamo OT, ma la tua quanto pesa? La mia 5.65gb.
Il firmware del P8 Lite 2017, almeno del mio brand 3 Italia, pesa 6,44 GB. Ma non è colpa del brand visto che di suo non ci sono applicazioni preinstallate. Comunque, magari il lucchetto per bloccare lo schermo ci sarà nei futuri aggiornamenti se la cosa è stata segnalata.
-
Quote:
phoenix1980
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Usate typeapp per la posta Alice. Mentre configurate non state in Wi-Fi, ma in dati col provider
-
Quote:
francesconando
Quote:
phoenix1980
Androidiani App
Usate typeapp per la posta Alice. Mentre configurate non state in Wi-Fi, ma in dati col provider
Nessun problema con alice mail usando la app Huawei mail. Mi è rimasta configurata come prima del aggiornamento. Comunque va bene. Anche la batteria col risparmio energetico dura molto
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Sulla durata batteria come vi trovate? Ora non c'è più risparmio intelligente e prestazioni, ma risparmio batteria on e off
-
La carica batteria non sembra durare molto, anzi. Ma forse servono due o tre cicli di carica
-
Quote:
francesconando
Mi ci devo abituare ma finalmente funziona.
-
Alice è un po'un disastro. Le app di posta le ho provate tutte
-
Con l'app nativa mail di huawei alice non va....con la b335 non avevo problemi...invece con l'app di Gmail si è configurata al primo colpo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Prima anche a me andava con l'applicazione nativa ma dopo l'aggiornamento non è andata più ne sono riuscito a configurare con gmail, mi dava sempre problemi con la posta in uscita. Cmq l'applicazione consigliata funziona e non è poi male in verità.
-
Quote:
phoenix1980
Con l'app nativa mail di huawei alice non va....con la b335 non avevo problemi...invece con l'app di Gmail si è configurata al primo colpo
Androidiani App
A me Gmail non piace. L'ho disattivata
-
Quando lo ricarico, la configurazione di risparmio batteria si chiude e si deve reimpostare o lo fa in automatico dopo un certo calo della carica?
-
Quote:
LuisB
Onestamente non mi pare che prima si potesse effettuare uno screeshot allargato
Non capisco cosa intendi per screenshot "allargato", io parlavo dello screenshot a scorrimento (ovvero "allungato"). Altre opzioni a me non compaiono.
-
Quote:
Fighters89
Non capisco cosa intendi per screenshot "allargato", io parlavo dello screenshot a scorrimento (ovvero "allungato"). Altre opzioni a me non compaiono.
Con "allargato" intendevo a scorrimento,forse mi sono espresso male, mentre prima si poteva fare uno screeshot della pagina visibile,ora invece si puo effetttuare di tutta la pagina a scendere ok?
-
Lo screenshot a scorrimento c'era pure nella EMUI 4.1.1.
-
Per correttezza segnalo che la mancanza di icone in alto a sinistra del blocco schermo e la mancanza di led in arrivo di un WhatsApp quando si toglie suoneria e vibrazione nelle impostazioni notifiche direttamente da WhatsApp sono comportamenti comuni anche al p9 no brand mono sim aggiornato ad android 7 (almeno cosi ho riscontrato su quello di un amico)
Per la mancanza di led in quella situazione ho aggirato il "problema" andando a registrare un audio silenzioso di due secondi.
impostato come suonera del cell
poi impostato come suoneria in WhatsApp
cosi whastapp riconosce che c'è qualcosa da far partire all'arrivo di un messaggio e il led si illumina
(ovviamente poi ho impostato di nuovo la suoneria che avevo prima per l'arrivo delle chiamate)
magari c'è un metodo più semplice ....
-
Ma sulle modifiche per risparmio batteria nessuno ne parla? È modificata molto emui 5 rispetto a prima. Nessuna impressione?
-
Secondo me la batteria non dura di più
-
Quote:
k2lele
Ma sulle modifiche per risparmio batteria nessuno ne parla? È modificata molto emui 5 rispetto a prima. Nessuna impressione?
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Ha soltanto delle voci differenti. Il consumo in utilizzo è identico. Si risparmi i standby. Si risparmia, anche in utilizzo, se si sceglie l'opzione di risparmio a bassa risoluzione. Ovvero il display passerà da fullhd ad HD.
-
Bah da stamattina sta funzionando il led di notifica per wa, prima non andava.
-
Anche a me il led funziona con tutti i tipi di messaggi
-
Quote:
marce
Bah da stamattina sta funzionando il led di notifica per wa, prima non andava.
Dei gruppi o dei contatti singoli?
-
Singoli, ma prima non funzionava neanche su quello. Su gruppi devo provare ma fino a ieri non andava.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk