Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenznerol
teoricamente sì, ma non so come ..... qualcuno sa se è possibile e come installare una app direttamente sulla sd card dal pc?
La scarichi col pc invece che con il telefono dal market. E poi la metti nella sd
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francesconando
La scarichi col pc invece che con il telefono dal market. E poi la metti nella sd
sì, ma la dovrei anche installare dal pc, giusto? non credo che il telefono si installi l'apk da solo se se lo trova lì da qualche parte, oppure sì? non ne so molto
-
La app la devi installare dal telefono dopo che l'hai messa nella sd
-
Quote:
francesconando
La app la devi installare dal telefono dopo che l'hai messa nella sd
... ma il telefono non ha nessuna funzionalità praticamente, è senza tastiera, la quale tastiera vorrei installarla esternamente sulla sd ... quello chiedevo ... ;)
-
Ma no. La tastiera va installata dal telefono. Che ne sai che non la installa, se prima non ci provi? Per installare una app non serve la tastiera
-
Rollback
Quote:
francesconando
Ho scaricato il pacchetto per il rollback e devo passarlo nell'sd del telefono e sono senza adattatore! Con il rollback posso riuscire a ripristinarlo?
-
Puoi provare
-
Quote:
Martina1908
Ho scaricato il pacchetto per il rollback e devo passarlo nell'sd del telefono e sono senza adattatore! Con il rollback posso riuscire a ripristinarlo?
io ho provato, ma per adesso non funziona ... sono solo riuscito nel primo step, quello che porta il telefono ad uno stadio intermedio, ma non funziona il ritorno a Marshmallow .... magari ho cercato di installare il file sbagliato eh ... non so ... tu dove hai trovato il pacchetto rollback? hai il link da mettere qui?
-
Quote:
lorenznerol
io ho provato, ma per adesso non funziona ... sono solo riuscito nel primo step, quello che porta il telefono ad uno stadio intermedio, ma non funziona il ritorno a Marshmallow .... magari ho cercato di installare il file sbagliato eh ... non so ... tu dove hai trovato il pacchetto rollback? hai il link da mettere qui?
Sul sito huawei Italia. Non si possono mettere link. Insieme al pacchetto che si scarica (2 file) ci sono anche le istruzioni
-
Quote:
francesconando
Sul sito huawei Italia. Non si possono mettere link. Insieme al pacchetto che si scarica (2 file) ci sono anche le istruzioni
scusami, sii gentile, mettimi il link tipo senza www, e/o con degli spazi in mezzo in modo che non appaia come un link. Tipo : w w w odioilp9huawei punto com :)