Visualizzazione stampabile
-
I file sono giusti per una versione di nougat senza problemi... Chi ha fatto quella guida l'ha testata positivamente e con lui altri utenti... È da provare con questa versione paccata...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenznerol
ho trovato altri file, ti facciosapere, basta aspettare 39 minuti per scaricarli ..... :(
Ehi come è andata, io sono riuscita scaricare un app per la tastiera. Ora devo risolvere per il Bluetooth...
-
Mi permetto di dare un consiglio a tutti , come ho già postato in precedenza se , durante il rollback , dopo aver installato il fw provvisorio dalle info telefono risulta che invece della C900B300 continuate ad avere la test-keis procedete comunque ad installare il fw MM idoneo al vs modello ( io con single sim ho usato B161 ) , a me ha funzionato .
Ps
Penso sia inutile ricordarlo ma entrambi i fw per il rollback vanno scompattati e nella cartella Dload vanno copiati soltanto i file UpdateApp .
-
Quote:
sonny1985
per fare la procedura di rollback come posso appurare che versione software ho installato con l'update ? Su info telefono ho questo "NRD90M test-test"
Aggiornamento post.
Tutto risolto, ho eseguito la procedura di rollback e sono riuscito ad aggiornare a Noghout con l'update giusto :)
-
Ma quindi qual'è la versione di nougat che non dà problemi? Mi sembra di aver letto che il pacchetto debba essere di circa 2 gb, giusto?
-
Quote:
ag79
Ma quindi qual'è la versione di nougat che non dà problemi? Mi sembra di aver letto che il pacchetto debba essere di circa 2 gb, giusto?
Esattamente.
-
Procedura..
Quote:
sonny1985
Aggiornamento post.
Tutto risolto, ho eseguito la procedura di rollback e sono riuscito ad aggiornare a Noghout con l'update giusto :)
Procedura come indicata sul sito huawei o hai fatto cose particolari?
-
Quote:
Martina1908
Procedura come indicata sul sito huawei o hai fatto cose particolari?
Si la procedura è quella, solamente i file necessari (2) li ho presi XDA in mezz'ora avevo fatto tutto :)
-
Quote:
sonny1985
Si la procedura è quella, solamente i file necessari (2) li ho presi XDA in mezz'ora avevo fatto tutto :)
Sto caricando fw su sd, spero non crei problemi il fatto che è solo da 8gb...
-
Ultima cosa
Quote:
ag79
Downgrade p9 lite da nougat a marshmellow - Huawei P9 Lite - Androidiani
Per i file necessari usate questa guida (presa in questa sezione) dovete solo guardare se il vostro p9 lite è mono Sim o dual Sim e scaricare il pacchetto corretto. Premetto che non ho ancora provato se funziona... Ma almeno I file dovrebbero essere questi....
Grazie mille per questo link! Ho fatto tutto alle lettera, dopo aver messo il fw co all'avvio già era tutto funzionante come prima dell'update. Devo comunque fare quella procedura wipe data/factory e poi wipe cache partition?