Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Il reset é partito da solo, ora il cell si é acceso ma non mi permette nemmeno di accedere al mio account Google...dice che devo inserire un account già sincronizzato con il cell ma l'unico account collegato é quello! Entro in Google da Pc e mi chiede conferma se l'accesso da cell lo riconosco...clicco "si, sono io" e niente, non mi fa accedere.....
-
Quote:
Zannie1978
Il reset é partito da solo, ora il cell si é acceso ma non mi permette nemmeno di accedere al mio account Google...dice che devo inserire un account già sincronizzato con il cell ma l'unico account collegato é quello! Entro in Google da Pc e mi chiede conferma se l'accesso da cell lo riconosco...clicco "si, sono io" e niente, non mi fa accedere.....
Di reset che partono da soli non ne ho mai sentiti... fin'ora. Beh solitamente basta inserire le proprie credenziali che sia la precedente password/pin dello smartphone o password del proprio account Google.
-
Ho effettuato il rollback, successivamente ho installato il firmware a quel punto al termine dell'aggiornamento emui é partito in automatico il reset senza toccare il telefono. Al momento del riavvio, inserendo le credenziali Google il cell mi da questo messaggio "questo dispositivo é stato reimpostato, per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con questo dispositivo" peccato l'unico account Google sia quello che sto cercando di inserire
-
Quote:
Zannie1978
Ho effettuato il rollback, successivamente ho installato il firmware a quel punto al termine dell'aggiornamento emui é partito in automatico il reset senza toccare il telefono. Al momento del riavvio, inserendo le credenziali Google il cell mi da questo messaggio "questo dispositivo é stato reimpostato, per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con questo dispositivo" peccato l'unico account Google sia quello che sto cercando di inserire
È capitato anche a me... Prendi un altro telefono o tablet Android, aggiungi il tuo account bloccato. Poi da quel terminale segui quanto indicato sul telefono bloccato, vai in impostazioni, Google, sicurezza e tappa sul codice di sicurezza. Seleziona l'account bloccato e ti salterà fuori un codice di otto cifre. Mettilo nel telefono bloccato e dovresti essere a posto...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Nada.....tentato con ripristino usando email di sicurezza, inserito codice ma torna punto e a capo...a questo punto mi sa che dovrò attendere 72 ore sperando che poi si blocchi....miiiiii quanto vorrei avere tra le mani quelli che hanno rilasciato in rete l'aggiornamento test-Keys del Nougat :angry:
-
Quote:
Zannie1978
Nada.....tentato con ripristino usando email di sicurezza, inserito codice ma torna punto e a capo...a questo punto mi sa che dovrò attendere 72 ore sperando che poi si blocchi....miiiiii quanto vorrei avere tra le mani quelli che hanno rilasciato in rete l'aggiornamento test-Keys del Nougat :angry:
Prova a chiedere di farti mandare il codice sul tuo telefono o tablet anche offline (c'è proprio questa opzione) e poi prova a fare i passaggi che ti ho riportato sopra... Vedi se cosi' si sblocca...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Scusate, quindi tirando le somme, facendo l'aggiornamento alla versione da 1,99 gb, il problema maggiore è che manca la notifica led su WhatsApp giusto?
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Mah... Io la notifica led ce l'ho senza aver fatto alcuna magia.
Fortuna?
Impostazioni corrette?
Altro?
Non so 😁
Forse pensandoci bene una magia l'ho fatta:
Installazione pulita 😉 ...che male non fa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Installazione pulita pure io ma il led dei gruppi non va!
-
ciao a tutti sono nuovo e ho fatto per la prima volta il brand, la twr recovery e la root del mio dispositivo huawei vns-l31; è andato tutto a buon fine seguendo la vostra guida ma non riesco ad a ccedere a google play o ad altre app. in pratica come provo ad accedere e a verificare le mie info si termina l'app..mi aiutate perfavore. grazie in anticipo
ps: il brad era vodafone