Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiba717
ciao a tutti sono nuovo e ho fatto per la prima volta il brand, la twr recovery e la root del mio dispositivo huawei vns-l31; è andato tutto a buon fine seguendo la vostra guida ma non riesco ad a ccedere a google play o ad altre app. in pratica come provo ad accedere e a verificare le mie info si termina l'app..mi aiutate perfavore. grazie in anticipo
ps: il brad era vodafone
i
| Ciao akiba717 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Dopo i doverosi saluti un paio di piccole cose:
Il forum è diviso in due grandi categorie e altre sottocategorie.
Per prima cosa si distinguono i dispositivi modificati (modding) da quelli che non hanno nessuna modifica da parte dell'utente (No Modding).
Il tuo rientra in quelli modificati e qui siamo nella "zona" di quelli non modificati per cui devi andare qui ---> Modding Huawei P9 Lite e cercare la discussione più opportuna. Se non la trovi, posta (scrivi) qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-supporto.html
-
Quote:
ag79
Prova a chiedere di farti mandare il codice sul tuo telefono o tablet anche offline (c'è proprio questa opzione) e poi prova a fare i passaggi che ti ho riportato sopra... Vedi se cosi' si sblocca...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Finalmente dopo 24 ore l'account di Google si è sbloccato e sono riuscita a far ripartire il telefono...ora mi appare l'aggiornamento di 1,99 gb ma NON mi fido a farlo...rimarrà lì parcheggiato per un bel po' 😉
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!
-
Ti consiglio di farlo, quello da 1.99 gb è sicurissimo.
-
Cosa ti da? B371?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zannie1978
Finalmente dopo 24 ore l'account di Google si è sbloccato e sono riuscita a far ripartire il telefono...ora mi appare l'aggiornamento di 1,99 gb ma NON mi fido a farlo...rimarrà lì parcheggiato per un bel po'
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!
se è il B371 da 1,99gb vai una favola. Nessun problema. Aggiorna!
-
Quote:
StepAsR
se è il B371 da 1,99gb vai una favola. Nessun problema. Aggiorna!
Fatto!
e vissero tutti felici e contenti!
-
Salve a tutti! Ho appena installato l'aggiornamento e mi ha impostato un metodo di sblocco che non riesco a togliere: prima devo "strisciare" e poi posso inserire la sequenza di sblocco. Come tolgo la necessità di "strisciare"? Prima non dovevo farlo...
Da impostazioni-blocco schermo non sono riuscita a fare niente... :-\
-
Lo sblocco dello schermo ora si trova in opzioni sviluppatore.
-
Grazie, ho controllato, ma lì c'è solo attiva o disattiva, non ci sono impostazioni. Altri suggerimenti per avere direttamente la schermata per inserire la sequenza?
-
Io ce l'ho in impostazioni,<blocco schermo<sblocco, che è la prima voce.
Io ho pin, ti chiede il pin e poi ci sono le opzioni da scegliere, che sono 4