Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un p9lite brand tim. Da un paio di giorni ho aggiornato a emui 5.0 e dopo l'aggiornamento i volumi in generale del telefono sono drasticamente calati quasi a non sentire più quando squilla e il vivavoce è praticamente inutile. Senza considerare altri problemi quali maps impreciso, notifiche anonime sulla barra e altre cosette. Premetto che ho chiamato l'assistenza huawei, in remoto hanno provato a sistemare i problemi senza esito, ho fatto un backup e resettato altre impostazioni di fabbrica ma niente, il problema del volume persiste e anche gli altri. Sapete aiutarmi? Grazie
-
Ho sentito di vari problemi con l'aggiornamento, io stessa ne ho avuti, ma questo mi è nuovo. Io a questi punti, lo porterei in assistenza, io l'ho fatto, mi hanno cambiato la scheda e ho potuto fare l'aggiornamento senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ho un P9 lite brand wind ed oggi ho aggiornato alla nuova versione di android 7 e emui 5.0.
Dopo l'aggiornamento mi sono accorta che quando arriva un messaggio da whatsapp, la schermata di blocco non si attiva, anche se da impostazione dovrebbe farlo e solo quando clicco il tasto di accensione per sbloccare, mi mostra la notifica.
Ho notato che hanno eliminato la sezione notifiche nel menù a tendina, da cui prima accedevo anche con lo schermo bloccato.
A qualcun altro è successo? Sapete come risolvere? Magari anche solo installando un altro tema huawei?
Grazie :D
-
dopo l'aggiornamento emui 5 android 7 la schermata della protezione delle applicazioni non mi rileva piu' la app messenger di facebook e quindi non posso proteggerla all'avvio.
Riavviato piu' volte, disinstallata l'app e reinstallata, ho provato anche ad installarne una versione non del market (dopo avere tolto quella ufficiale) e mi dice che non si puo' installare perche' e gia' presente la app!
Mah, avete anche vuoi questo problema?
Grazie ciao.
-
Prova a cancellare anche i dati dell'applicazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Prova a cancellare anche i dati dell'applicazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie il cell non e' mio, appena lo riavro' sottomano provero' a farlo ,
mi puoi dire al volo da che menu' si possono cancellare i dati ?
Grazie
-
Quote:
wfrcrd
Grazie il cell non e' mio, appena lo riavro' sottomano provero' a farlo ,
mi puoi dire al volo da che menu' si possono cancellare i dati ?
Grazie
Impostazione<app<facebook (o l'applicazione che ti interessa)<memoria e li c'è il pulsante cancella dati.
-
Quote:
tisserand
Ti consiglio di farlo, quello da 1.99 gb è sicurissimo.
Quote:
StepAsR
se è il B371 da 1,99gb vai una favola. Nessun problema. Aggiorna!
Ciao, dopo l'aggiornamento hai riscontrato miglioramenti per quanto concerne la durata della batteria?
-
problema aggiornamento wind
Salve.
Ho in uso la versione B150, sullo smartphone mi segnalano disponibile l'aggiornamento B361, ma HiSuite non mi segnala quest'ultimo aggiornamento e mi dice" stai ultilizzando la versione ufficiale più recente VNS-XXXXXXX.b150 (ufficiale)".
Allora, la B361 segnalatami, cos'è?
Grazie
-
Quote:
gian1950
problema aggiornamento wind
Salve.
Ho in uso la versione B150, sullo smartphone mi segnalano disponibile l'aggiornamento B361, ma HiSuite non mi segnala quest'ultimo aggiornamento e mi dice" stai ultilizzando la versione ufficiale più recente VNS-XXXXXXX.b150 (ufficiale)".
Allora, la B361 segnalatami, cos'è?
Grazie
Credo che sia per i nobrand, e nemmeno sia ufficiale, visto che la ufficiale è b371
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk