Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teacher77
Ho aggiornato oggi alla b381 e anche se disattivo l'nfc, dopo un riavvio lo trovo riattivato. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Si a me. Nella voce apposita di configurazione prima di mettere nfc in off, metti in off anche Huawei beam
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Fatto ma si riattiva da solo ugualmente...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
teacher77
Fatto ma si riattiva da solo ugualmente...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Come è possibile, io l'ho disattivato cosi...
-
Stesso problema.
Provo anche io questa soluzione...ma da dove disattivo huawei beam? Non lo trovo da nessuna parte.
-
Quote:
Highzed
Stesso problema.
Provo anche io questa soluzione...ma da dove disattivo huawei beam? Non lo trovo da nessuna parte.
Nella configurazione di nfc
-
Quote:
francesconando
Nella configurazione di nfc
Aggiungo che al primo riavvio l'nfc si è riacceso da solo, poi l'ho disattivato una seconda volta tenendo spento android beam e da allora non si riaccende più da solo.
Misteri...
-
Ciao ragazzi ieri ho aggiornato a b381. Poi per avere un sistema pulito ho fato un hard reset e fino a qui tutto apposto. Sta mattina ho toloto il telefono dalla carica e dalla 8.00 fino ad ora la.batteria e arrivata al 55 per cento senza fare niente. E normale? si deve alliniare dopo aggiornamento9
-
Normale non è.
Controlla in Gestione batteria quale applicazione crea il problema (consumo abnorme).
Ho visto ora che la domanda è stata posta in due discussioni.
Perché?
Sei cosciente che una delle due verrà cancellata?
Ovviamente sono domande le mie che non vogliono una risposta.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francesconando
Si a me. Nella voce apposita di configurazione prima di mettere nfc in off, metti in off anche Huawei beam
Ciao, volevo cortesemente chiederti una cosa,ma tu, avendo il modello VNS-L31, hai un P9 lite Dual SIM? Quale versione precedente alla B381 avevi? La B371? Grazie
-
Quote:
valentino61
Ciao, volevo cortesemente chiederti una cosa,ma tu, avendo il modello VNS-L31, hai un P9 lite Dual SIM? Quale versione precedente alla B381 avevi? La B371? Grazie
No, ho un p9 lite mono sim. Avevo la b371 si