Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ieri sera mi ha dato la disponibilità di aggiornamento alla B381.
Ma dopo l'aggiornamento mi ritrovo quest' icona in alto sullo schermo, vi posto uno screen è una freccetta che la indica. Grazie a tuttihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a72378ff75.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
inao83
Salve ragazzi, ieri sera mi ha dato la disponibilità di aggiornamento alla B381.
Ma dopo l'aggiornamento mi ritrovo quest' icona in alto sullo schermo, vi posto uno screen è una freccetta che la indica. Grazie a tutti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a72378ff75.jpg
È NFC! Devi disattivarlo.
Qualche post indietro dicevano di disattivare Huawei Beam e NFC
-
Quote:
p9lite88
È NFC! Devi disattivarlo.
Qualche post indietro dicevano di disattivare Huawei Beam e NFC
Grazie tante, chissà perché ce lo si ritrova acceso dopo un aggiornamento! Boh,misteri! Sarà che sti aggiornamenti fanno bene ...
-
Quote:
millo1978
Normale non è.
Controlla in Gestione batteria quale applicazione crea il problema (consumo abnorme).
Ho visto ora che la domanda è stata posta in due discussioni.
Perché?
Sei cosciente che una delle due verrà cancellata?
Ovviamente sono domande le mie che non vogliono una risposta.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
ciao rispetto a ieri ci e stato un netto miglioramento. mentre ieri dalle 8 fino piu ho meno a quest ora la batteria e arrivata al 55 mentre oggi sempre dalle 8 a ora che ti scrivo la batteria sta al 85 per cento
-
Te l'avevo detto che si doveva stabilizzare. Poi dipende anche da che app usi di solito
-
Come mai pur avendo attivato "mostra tutti i contenuti della notifica" con dispositivo bloccato, non vedo nessuna notifica?
Correggo: al primo sblocco si vedono poi no...
-
Quote:
francesconando
Te l'avevo detto che si doveva stabilizzare. Poi dipende anche da che app usi di solito
ciao come posso.vedere quante ore di schermo accesso ho fatto?
-
In gestione telefono alla voce che controlla i consumi.del sistema e delle app
-
Ho aggiornato venerdì via OTA, brand Wind. Tutto bene, tenuto due giorni così poi, ieri sera, per eccesso di zelo, fatto backup ripristino impostazioni di fabbrica e poi ripristino da backup e sorpresa, adesso ho il bug del bluetooth, che prima del ripristino non c'era! 😠
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ciao, sono passato a Nougat da poco. La prima cosa che ho notato è che non c'è il toggle della sincronizzazione. È normale o è un problema mio? So che su altri dispositivi con Android 7 il toggle c'è.
Un altra domanda: è normale che la batteria scende del 12% circa durante la notte, nonostante non ci siano applicazioni che consumano batteria e sia attiva la modalità non disturbare?