Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gradden
Ho aggiornato venerdì via OTA, brand Wind. Tutto bene, tenuto due giorni così poi, ieri sera, per eccesso di zelo, fatto backup ripristino impostazioni di fabbrica e poi ripristino da backup e sorpresa, adesso ho il bug del bluetooth, che prima del ripristino non c'era! 😠
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Sai come risolverlo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
No purtroppo no, lo faccio manualmente ogni volta. C'è già la soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Void90
Ciao, sono passato a Nougat da poco. La prima cosa che ho notato è che non c'è il toggle della sincronizzazione. È normale o è un problema mio? So che su altri dispositivi con Android 7 il toggle c'è.
Un altra domanda: è normale che la batteria scende del 12% circa durante la notte, nonostante non ci siano applicazioni che consumano batteria e sia attiva la modalità non disturbare?
Androidiani App
Androidiani App
Neanche io ho il toogle della sincronizzazione, non so se è previsto per P9 lite. Il problema della batteria c'è l'ho anch'io ma con la modalità aereo [emoji35]
-
Quote:
gradden
Androidiani App
Si. Vai in impostazioni avanzate, servizi di localizzazione, poi tappi sui 3 puntini in alto a destra, impostazioni di ricerca e togli la spunta al Bluetooth. Io l'ho tolta anche al wifi.
-
Quote:
loref
Quote:
gradden
Androidiani App
Si. Vai in impostazioni avanzate, servizi di localizzazione, poi tappi sui 3 puntini in alto a destra, impostazioni di ricerca e togli la spunta al Bluetooth. Io l'ho tolta anche al wifi.
Fatto! Perfetto grazie mille!
...
Per la batteria posso solo dire che stanotte 6 ore e mezza di modalità aereo hanno consumato solamente l'1% di carica
-
Non succede sempre, anche qui sta la stranezza. Ma quando succede, si mangia dai 10 ai 20 punti percentuali [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
loref
Non succede sempre, anche qui sta la stranezza. Ma quando succede, si mangia dai 10 ai 20 punti percentuali [emoji15] [emoji15]
Eh... Per contro ho un consumo piuttosto elevato durante il giorno, più del normale. E da livelli di consumo batteria non sembra esserci nessuna app succhia carica. La mia collega, stesso telefono, fa 3 giorni di uso prima di ricaricare!
-
È diventato con Nougat ciuccia batteria...mi durava moltissimo. Adesso lo metto in carica quasi giornalmente [emoji15] [emoji15] Il problema è molto comune anche con altre marche di cellulare.
-
Quote:
loref
È diventato con Nougat ciuccia batteria...mi durava moltissimo. Adesso lo metto in carica quasi giornalmente [emoji15] [emoji15] Il problema è molto comune anche con altre marche di cellulare.
Può essere, ma non mi spiego lo stesso i 3 giorni che fa il telefono della mia collega, lei ha nougat già da 10 giorni!
-
Sono scioccata!
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]