Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Sono scioccata!
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A chi lo dici! E c'è anche da dire che lei usa il telefono liberamente, non si preoccupa di chiudere le app, Wi-Fi dati GPS e bluetooth sempre attivi! Immagina i miei nervi! Spero solo che la batteria del mio telefono si debba ancora stabilizzare. 😅
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Allora la mia ancora non si è stabilizzata dopo un sacco di tempo [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
loref
Allora la mia ancora non si è stabilizzata dopo un sacco di tempo [emoji23] [emoji23]
😕😕😕
-
Io vi tengo aggiornati sulla batteria.
-
Non date retta a ciò che indica in gestione telefono riguardo la batteria. In questa schermata dopo 5 ore ho il 91% con un normale uso (non massacro il telefono e non gioco in continuazione). Secondo il calcolo di gestione telefono la carica finisce fra 24 ore, continuando a usare il telefono nel modo fatto finora. Secondo il calcolo matematico, che non è un'opinione, il totale di autonomia dovrebbe essere 50 ore prima di arrivare a zero.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...273028cb93.jpg
-
Io quei dati non li calcolo molto. Mi sono basato su quanta carica effettivamente ha perso durante una notte.
-
Nemmeno io.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rX0jK.jpg
Scusate l'ignoranza. Che differenza c'è tra stand by e telefono inattivo?
-
Quote:
Void90
Sono ignorante pure io, non ne ho idea
-
Dopo aver installato l'ultima patch correttiva ad ogni avvio del telefono mi ritrovo attivo nfc