Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simofir
Dopo aver installato l'ultima patch correttiva ad ogni avvio del telefono mi ritrovo attivo nfc
Io ancora non l'ho ricevuta ma ho letto che devi fare così: devi andare nelle impostazioni nfc, attivarlo, disattivare l'opzione huawei beam ed infine spegnere l'nfc.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
loref
Io ancora non l'ho ricevuta ma ho letto che devi fare così: devi andare nelle impostazioni nfc, attivarlo, disattivare l'opzione huawei beam ed infine spegnere l'nfc.
Grazie.
-
Con l'ultima build B381 ho un grave bug con la sveglia. viene ignorata completamente. è un problema piuttosto grande....qualcun altro lo riscontra?
Non ho nemmeno notato un miglioramento della batteria rispetto alla prima build di nougat, anzi...
-
Reset e riva
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
ripristino dati di fabbrica intendi?
-
Quote:
loref
Chiedo scusa: ho lo stesso problema con nfc e vorrei provare la procedura consiglkiata. Ma come disattivo huawei beam?
grazie
-
Quote:
androidissimo
Chiedo scusa: ho lo stesso problema con nfc e vorrei provare la procedura consiglkiata. Ma come disattivo huawei beam?
grazie
Devi fare esattamente come ho scritto, in impostazioni NFC
-
grazie.comunque sembra risolto con un soft reset
-
Quote:
loref
Devi fare esattamente come ho scritto, in impostazioni NFC
Vedere loref che non ha nougat, ma dà consigli su nougat è meraviglioso [emoji1]
-
Quote:
francesconando
Vedere loref che non ha nougat, ma dà consigli su nougat è meraviglioso [emoji1]
😂😂😂😂 Ho Nougat, non la patch B381 ma vi leggo sempre. Secondo me è tapatalk che mi mangia la batteria 😂😂