Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1010
Con l'ultima build B381 ho un grave bug con la sveglia. viene ignorata completamente. è un problema piuttosto grande....qualcun altro lo riscontra?
ho notato che suona solo se lascio la suoneria. mentre su vibrazione e silenzioso rileva la sveglia ma senza musica.... :|
-
Se lo metti su silenzioso è normale che la sveglia non suoni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
No no, non è normale, con MM suonava anche in modalità solo vibrazione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
francesconando
Aspetta la notifica e poi aggiorna
Ma ho letto che peggiora la batteria...
Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
-
Report dopo 2 giorni di utilizzo:
2 giorni fa ho caricato il telefono fino al 94%, ho fatto un utilizzo intenso, Pokemon go, you tube, chiamate, Telegram, WhatsApp, messenger di Facebook, ecc... È durato più di 24 ore e ho fatto veramente fatica a farlo scaricare ieri per poter finalmente fare un ciclo di ricarica completa a telefono spento.
La notte questa volta la batteria non è scesa nemmeno dell'1%.
Piccola mancanza che ho rilevato: quando faccio uno screenshot non mi da l'anteprima nel menù notifiche come faceva prima.
-
Quote:
M1010
ho notato che suona solo se lascio la suoneria. mentre su vibrazione e silenzioso rileva la sveglia ma senza musica.... :|
Ciao,
se vai nelle impostazioni della sveglia, dovrebbe esserci il campo per scegliere se farla suonare o meno anche quando il telefono è in modalità silenziosa.
Se è già attivato, prova a disattivarlo, uscire, poi rientri e lo riattivi.
Ciao, Mario
-
Quote:
Void90
Report dopo 2 giorni di utilizzo:
2 giorni fa ho caricato il telefono fino al 94%, ho fatto un utilizzo intenso, Pokemon go, you tube, chiamate, Telegram, WhatsApp, messenger di Facebook, ecc... È durato più di 24 ore e ho fatto veramente fatica a farlo scaricare ieri per poter finalmente fare un ciclo di ricarica completa a telefono spento.
La notte questa volta la batteria non è scesa nemmeno dell'1%.
Piccola mancanza che ho rilevato: quando faccio uno screenshot non mi da l'anteprima nel menù notifiche come faceva prima.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ma come! Io sto tanto attenta e una carica non mi dura fino a sera!
-
@gradden può dipendere da tante cose. Da quanto tempo hai il telefono?
-
Il telefono ce l'ho da ottobre, fatto l'aggiornamento venerdì scorso, domenica ho fatto backup ripristino impostazioni di fabbrica e poi ripristino da backup, ma la batteria non migliora. Non uso messanger né Facebook, l'unica app succhia carica è un gioco, ma gioco mezz'ora al giorno massimo. Quindi proprio non saprei. L'unica app che lascio in background è whatsapp
-
Quote:
gradden
Ma come! Io sto tanto attenta e una carica non mi dura fino a sera!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Pure io ho problemi di batteria, soprattutto la notte quando tutto è spento.
Forse è vero, l'anteprima dello screenshot non c'è più.