Visualizzazione stampabile
-
Io ho da quasi 4 anni un Samsung S3 con batteria originale (mai sostituita)...
Gps sempre attivo in risparmio energetico (quando serviva, anche in precisione elevata), Wifi sempre attivo, 3g attivo quando ero fuori casa...
Ora la batteria dura poco...
Ma sono anche passati 4 anni.
Quindi tenere il GPS sempre attivo in risparmio energetico (dato che molte app ne hanno bisogno) non distrugge la tua batteria ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Il GPS consuma poco e niente, infatti io lo tengo in precisione elevata. La 4g è la cosa che consuma più di tutti. È così in ogni telefono esistente, quindi chi vuole il telefono con la batteria da 4 giorni, lo deve disattivare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Void90
Il primo smartphone per circa un anno, poi l'ho dato a mia nipote che l'ha distrutto con una caduta
Il Nexus 5 l'ho tenuto per 3 anni e mezzo (lo usa ancora mia sorella e tira sera tranquillamente)
Il P9 lite da novembre a 2 o 3 settimane fa', e adesso ho il P10 Lite
Ciao, Mario
-
Ok, ma perché tenere accesa qualcosa che non serve? E perché non mettere un semplice toggle per accenderlo e spegnerlo a piacimento? Non ha senso, anche se consuma 0 spaccato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Per me, fare come dici tu sarebbe una rottura di balle. Pensa se ogni volta che uso il maps, il waze o il trip advisor, mi dovessi ricordare di accendere il gps
-
E poi non è sempre acceso, si attiva da solo quando serve, altrimenti è in stand by
-
Quote:
Void90
Ok, ma perché tenere accesa qualcosa che non serve? E perché non mettere un semplice toggle per accenderlo e spegnerlo a piacimento? Non ha senso, anche se consuma 0 spaccato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Dipende dai punti di vista ... secondo me non ha senso accendere e spegnere qualcosa che tanto il sistema operativo accende e spegne da solo quando serve ....
Ciao, Mario
-
Io non sono sicuro che lo accende e lo spegne Android. Su iPhone 7, si può impostare con che App aprire automaticamente il GPS, in modo che quando si apre l'app si accende, e quando si chiude si spegne, tutto in automatico. Perché Android non ha una cosa del genere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Void90
Io non sono sicuro che lo accende e lo spegne Android. Su iPhone 7, si può impostare con che App aprire automaticamente il GPS, in modo che quando si apre l'app si accende, e quando si chiude si spegne, tutto in automatico. Perché Android non ha una cosa del genere?
Androidiani App
Anche su Android
-
Quote:
Void90
Perché Android non ha una cosa del genere?
Androidiani App
Funziona proprio così !!!
Ciao, Mario