Visualizzazione stampabile
-
@bonmario non penso proprio, se no non mettevano il toggle. Infatti un'altra funzione come la sincronizzazione non è che apri Gmail e si attiva da sola. Se non lo fai manualmente aspetta e spera.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Void90
@
bonmario non penso proprio, se no non mettevano il toggle. Infatti un'altra funzione come la sincronizzazione non è che apri Gmail e si attiva da sola. Se non lo fai manualmente aspetta e spera.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Fai come meglio credi ... per me perdi solo tempo inutilmente.
Se ci fai caso, quando entri ad esempio in Google Maps, in alto ti esce l'icona della geolocalizzazione, quando esci sparisce.
Il toggle serve solo a dire al sistema operativo che tu autorizzi le app che ne hanno i permessi a fare ciò che ti ho appena descritto.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Fai come meglio credi ... per me perdi solo tempo inutilmente.
Se ci fai caso, quando entri ad esempio in Google Maps, in alto ti esce l'icona della geolocalizzazione, quando esci sparisce.
Il toggle serve solo a dire al sistema operativo che tu autorizzi le app che ne hanno i permessi a fare ciò che ti ho appena descritto.
Ciao, Mario
Perfetto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
loref
Confermo che non c'è più l'anteprima degli screenshot nel pannello delle notifiche...poca cosa.
Però si può gestire lo screen 'al volo' perché compaiono in fondo i comandi ma spariscono subito...
-
Io non capisco una cosa. Molti si lamentano che non si attiva lo schermo con le notifiche. Ma quando mai....Ho appena provato e lo schermo si accende
-
Quote:
francesconando
Io non capisco una cosa. Molti si lamentano che non si attiva lo schermo con le notifiche. Ma quando mai....Ho appena provato e lo schermo si accende
anche a me non lo fa, mi puoi dire tute le impostazioni del caso?
premetto che ho fatto hard reset dopo aver installato Nougat.
-
Quote:
emau
anche a me non lo fa, mi puoi dire tute le impostazioni del caso?
premetto che ho fatto hard reset dopo aver installato Nougat.
Innanzitutto dare le autorizzazioni alle notifiche alle varie app di cui si vuole la notifica. E poi in impostazioni dare l'autorizzazionehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...296359dde3.jpg
-
Non ho la voce "Notifiche attiva schermo"https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e5a1828ef.jpg
-
Quote:
emau
Il mio è un nobrand mono sim. Se anche il tuo è lo stesso allora qualcosa non va
-
Quote:
francesconando
Il mio è un nobrand mono sim. Se anche il tuo è lo stesso allora qualcosa non va
il mio e brand Wind mono sim; altri wind mi confermano che hanno le stesse mie voce nel menu "Notifiche e barra di stato"?