Ho gia provato a eliminare l'app, ma niente. Poi prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema.
Visualizzazione stampabile
Ho gia provato a eliminare l'app, ma niente. Poi prima dell'aggiornamento non ho mai avuto questo problema.
Non so che dire, forse ha lasciato strascichi nel sistema. Personalmente penso che non si dovrebbe attivare una funzione di sistema con una app, se tale funzione non è nativa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
salve a tutti,
dopo aver aggiornato alla miui 5.0, non mi funzionano più le notifiche led anzi non ho più voci di menu nelle impostazioni per gestirle. E' capitato già a qualcuno? Come risolvo?
Grazie
Qualcuno ha aggiornato alla miui 5 e ha perso le notifiche led?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io no. Di solito quando si fa un update maggiore, si fa anche un reset di fabbrica. Io consiglio di resettare anche la memoria esterna dopo aver salvato file importanti. Se non hai fatto reset e hai problemi è meglio che procedi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato il mio P9 lite brand wind alla B361 via OTA. Per ora non ho grossi problemi ed ho fatto solo la pulizia della cache.
Segnalo solo che nello scorrere le foto della galleria utilizzando il sensore di impronte, si verifica come un rapido scatto in direzione opposta rispetto a quella voluta, anche se poi si passa correttamente alla foto desiderata. Insomma, la transizione non è fluida come lo era con MM.
Altri con questo stesso piccolo, trascurabile problema?
Per il resto, soddisfatto.
Una cosa che ho notato è che prima se ascoltavo musica in cuffia e suonava la sveglia, questa suonava sempre in cuffia, invece ora si interrompe la musica e suona nel telefono, sapete se c'è un'impostazione da toccare?
scusate la domanda ma sono newbie di questo smartphone....avevo la B161 e girava da dio....ora ho aggiornato e tra lag ...notifiche non arrivano o arrivano tardi....poi la privacy non mi permette più lo sblocco con l'impronta.....insomma....chiedevo se è possibile tornare indietro alla B161.....grazie