Visualizzazione stampabile
-
Io ho esattamente questo problema, oltre a quella di Gmail che non mi notifica praticamente mai l'arrivo delle mail. Per wa ho risolto mettendo in modalità prestazioni. Per Gmail non ho trovato soluzioni. Le impostazioni sono esattamente come le hai descritte tu
-
Eppure io mai fatto niente e arriva tutto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Eppure io mai fatto niente e arriva tutto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Idem qui
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Per me lo stesso, post aggiornamento solo problemi di batteria, adesso, dopo 13 giorni penso si sia stabilizzata, e dura ancora meno
-
Io, a questi punti, non vorrei andare controcorrente, ma stabilizzandosi , la batteria pare migliorata rispetto ai primi giorni con la 381.
-
La batteria non va male. Il calcolo del tempo rimanente continua ad essere sballato di brutto. Proprio non ce la fanno....
-
Si se si guarda il calcolo! Prima con 100% di carica vedevo 48 ore di carica residua, con settaggio di default, ora 22%
-
Quote:
gradden
Si se si guarda il calcolo! Prima con 100% di carica vedevo 48 ore di carica residua, con settaggio di default, ora 22%
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Basta vedere a quanto sta la batteria dopo 17 ore, e quanto dice che rimane. Sballatissimohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b573eee20b.jpg
-
-
Quote:
gradden
😱😱 Ma è brand o no brand? Non so se ti avevo già chiesto...