Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Quote:
gradden
😱😱 Ma è brand o no brand? Non so se ti avevo già chiesto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Brand wind
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Purtroppo, per il momento, mi sembra di capire che i firmware nougat con problemi siano quelli di wind e tim.
-
Quote:
MichelangeloR28
Purtroppo, per il momento, mi sembra di capire che i firmware nougat con problemi siano quelli di wind e tim.
Spero risolvano presto, altrimenti un cellulare preso con la Wind per 30 mesi di contratto, avrà una vita utile di molto meno!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
MichelangeloR28
Io sono convinto che nei brandizzati le modifiche visibili sono poche e niente, ma sotto sotto i brand, per ottimizzare il terminale alla loro SIM, alle loro connessioni e ai loro servizi, fanno solo casini.
-
Quote:
dd93
Ieri ho effettuato l'aggiornamento del mio p9 lite brand vodafone e oggi ho notato un problema che
quando spengo lo schermo o lo blocco, con il tasto di accensione o con il doppio tocco poi il telefono non si riaccende subito appena voglio attivarlo ma dopo un po. Come posso risolvere?
spostamento nella discussione corretta
Con nougat spegnendo con il doppio tocco bispogna reinserire sempre la pass/pin ecc per sbloccarlo. Protezioni aggiuntive nougat. Per il rallentamento dell'accensione, se non l'hai fatto dopo l'aggiornamento, effettua un reset
-
Quote:
francesconando
Io sono convinto che nei brandizzati le modifiche visibili sono poche e niente, ma sotto sotto i brand, per ottimizzare il terminale alla loro SIM, alle loro connessioni e ai loro servizi, fanno solo casini.
Ed è ovviamente possibile questa eventualità. Anche se il drain battery in modalità aereo mi sembra più un errore tecnico.
-
Quote:
gradden
Spero risolvano presto, altrimenti un cellulare preso con la Wind per 30 mesi di contratto, avrà una vita utile di molto meno!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Concordo con te
-
Quote:
MichelangeloR28
Ed è ovviamente possibile questa eventualità. Anche se il drain battery in modalità aereo mi sembra più un errore tecnico.
Io non posso provare, perché devo avere sempre il telefono online, ma chi riferisce del difetto, dice che non lo fa sempre. Escluderei un difetto hardware e mi viene di pensare a qualche settaggio o software nascosto che provoca questo. Ci sarebbe da scoprire se lo fa anche un nobrand
-
Non generalizzate, il mio è brand wind, passato a nougat da una decina di giorni e non ho assolutamente nessun problema, il telefono è una bomba!
-
Quote:
DDR
Non generalizzate, il mio è brand wind, passato a nougat da una decina di giorni e non ho assolutamente nessun problema, il telefono è una bomba!
Parlavamo del drain in modalità aereo. Quindi tu affermi che il tuo non lo fa