Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.
Quindi non è colpa della rom. Forse chi ha questo difetto installa software che disturbano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche il mio è una bomba, non ho problemi di consumi notturni di batteria, ma i consumi diurni sono molto elevati.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Te lo confermo, non lo fa sempre. Stranamente però me l'ha fatto 2 notti di seguito, non era mai accaduto. Cmq la penso come te, non è la modalità aereo...è qualcosa o qualche app che rimane attiva e consuma cmq la batteria. Il problema è che secondo me non faranno nulla per sistemarlo. Poi, altra cosa strana: perché, a prescindere dall'uso che ne faccio, la batteria mi dura sempre 1 giorno e 5 ore??? Cos'è? Con Nougat si è settato così?? [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nel caso non è stato scritto, faccio presente che, questo problema del consumo in modalità "Aereo" è presente anche su Nougat del P8 Lite 2017. Il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia non ha questo problema al momento, per fortuna, spero continui così. Se può interessarvi, date uno sguardo anche a questo Thread...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7860345
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi secondo voi vale la pena scaricare app per monitorare la batteria? Sempre che funzionino, ovvio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato anche io a Nougat, ho fatto anche un bel hard reset perchè praticamente non l'ho mai fatto da quando lo comprai un anno fa.
Il problema che mi si presenta è il seguente: mi arrivano tutte le notifiche tranquillamente (mail, youtube, e così via), l'unico problema è whatsapp.
Mi funziona il led e tutto, solo che i messaggi non mi arrivano in maniera istantanea, bensì mi arrivano tutti inseme qualche ora dopo, ci tengo a precisare che nella gestione delle notifiche è tutto ok e che questo problema prima dell'aggiornamento non l'ho mai avuto.
Stavo cercando l'utility "App protette" per vedere se fosse tutto ok anche lì ma non lo trovo in questa nuova versione dell'EMUI, l'hanno tolta?
P.S sono brand tim
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo, ho comprato un huawei p9 lite usato, nello scatolo dice di essere il modello L-21, mi da anche due imei che coincidono, però su info sistema mi spunta questo codice modello: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wwGpC.jpg Ho anche visto che alcuni hanno aggiornato alla 7.0 android 5.0 emui, perché io sono ancora alla 6 con emui 4? Rispondete al più presto, prima che inizio a moddare tutto😂
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App