CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 115 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quindi non è colpa della rom. Forse chi ha questo difetto installa software che disturbano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Non generalizzate, il mio è brand wind, passato a nougat da una decina di giorni e non ho assolutamente nessun problema, il telefono è una bomba!
    Anche il mio è una bomba, non ho problemi di consumi notturni di batteria, ma i consumi diurni sono molto elevati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di loref

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Io non posso provare, perché devo avere sempre il telefono online, ma chi riferisce del difetto, dice che non lo fa sempre. Escluderei un difetto hardware e mi viene di pensare a qualche settaggio o software nascosto che provoca questo. Ci sarebbe da scoprire se lo fa anche un nobrand

Te lo confermo, non lo fa sempre. Stranamente però me l'ha fatto 2 notti di seguito, non era mai accaduto. Cmq la penso come te, non è la modalità aereo...è qualcosa o qualche app che rimane attiva e consuma cmq la batteria. Il problema è che secondo me non faranno nulla per sistemarlo. Poi, altra cosa strana: perché, a prescindere dall'uso che ne faccio, la batteria mi dura sempre 1 giorno e 5 ore??? Cos'è? Con Nougat si è settato così??

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, lo metto ogni notte in modalità aereo e mi consuma 1-2 punti di batteria al max.
    Spero continui così, il mio ha cominciato dopo un po' e ho fatto 2 reset!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Nel caso non è stato scritto, faccio presente che, questo problema del consumo in modalità "Aereo" è presente anche su Nougat del P8 Lite 2017. Il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia non ha questo problema al momento, per fortuna, spero continui così. Se può interessarvi, date uno sguardo anche a questo Thread...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7860345

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

loref (02-06-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo voi vale la pena scaricare app per monitorare la batteria? Sempre che funzionino, ovvio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato anche io a Nougat, ho fatto anche un bel hard reset perchè praticamente non l'ho mai fatto da quando lo comprai un anno fa.
    Il problema che mi si presenta è il seguente: mi arrivano tutte le notifiche tranquillamente (mail, youtube, e così via), l'unico problema è whatsapp.
    Mi funziona il led e tutto, solo che i messaggi non mi arrivano in maniera istantanea, bensì mi arrivano tutti inseme qualche ora dopo, ci tengo a precisare che nella gestione delle notifiche è tutto ok e che questo problema prima dell'aggiornamento non l'ho mai avuto.
    Stavo cercando l'utility "App protette" per vedere se fosse tutto ok anche lì ma non lo trovo in questa nuova versione dell'EMUI, l'hanno tolta?

P.S sono brand tim
    Ultima modifica di Mattocine; 08-06-17 alle 15:41

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato anche io a Nougat, ho fatto anche un bel hard reset perchè praticamente non l'ho mai fatto da quando lo comprai un anno fa.
    Il problema che mi si presenta è il seguente: mi arrivano tutte le notifiche tranquillamente (mail, youtube, e così via), l'unico problema è whatsapp.
    Mi funziona il led e tutto, solo che i messaggi non mi arrivano in maniera istantanea, bensì mi arrivano tutti inseme qualche ora dopo, ci tengo a precisare che nella gestione delle notifiche è tutto ok e che questo problema prima dell'aggiornamento non l'ho mai avuto.
    Stavo cercando l'utility "App protette" per vedere se fosse tutto ok anche lì ma non lo trovo in questa nuova versione dell'EMUI, l'hanno tolta?

P.S sono brand tim
    Ciao, devi andare in impostazioni, batteria, chiudi app dopo il blocco schermo e vedi se WhatsApp è chiusa o meno, ma penso proprio di no.

Ultima modifica di loref; 08-06-17 alle 18:43

Androidiano L'avatar di Andresr

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo, ho comprato un huawei p9 lite usato, nello scatolo dice di essere il modello L-21, mi da anche due imei che coincidono, però su info sistema mi spunta questo codice modello: Ho anche visto che alcuni hanno aggiornato alla 7.0 android 5.0 emui, perché io sono ancora alla 6 con emui 4? Rispondete al più presto, prima che inizio a moddare tutto😂

Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App

Pagina 89 di 115 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio