Visualizzazione stampabile
-
Sul mio c'è. Cell originariamente vodaf e sbrandizzato. Comunque non capisco proprio il significato di questa discussione e penso sia un file di sistema che vada lasciato così come si trova, anche se a me permette di terminarlo.che fastidi vi comporta?
-
Si trova anche nei no brand. Ho controllato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ragazzi è un'applicazione o processo che abbiamo tutti. Il discorso è un altro. Io me la ritrovo tra le app della pulizia schermata di blocco. Tra l'altro se vado a visualizzare i processi, a differenza di tutti gli altri, io potrei anche NON terminarla ma DISINSTALLARLA!! [emoji15] [emoji15]
È solo una curiosità, ma volevo che almeno qualcun'altro con Tim mi desse il conforto che anche lui ha questa impostazione [emoji12] @Malaya hai ragione... è una mia fissazione!![emoji23] ...ma almeno 1!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Addirittura si può "DISINSTALLARE"?!?
Non farlo assolutamente, perché come già scritto nei miei precedenti post fa parte del sistema già da Lollipop.
A questo punto, sarebbe utile vedere altri con P9 Lite brand TIM.
Non voglio spaventare nessuno ma, il fatto che si può disinstallare qualcosa che fa parte del sistema, fa pensare che è un bug in fase di sviluppo del firmware finito sul tuo P9 Lite. Credo che TIM in questo caso non ha colpa.
Puoi postare uno screenshot per vedere da dove la puoi disinstallare???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Nooooooooo, non disinstallo niente, non ti preoccupare e poi è tra le app sempre aperte. È spuntata lì con Nougat. Ti invio pure lo screenshot della risposta di Huawei quando ho chiesto se era normale che si trovasse lì. Io mi potrò sbagliare ma è una cosa proprio di Tim, ma non trovo nessuno...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5bb542ca10.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c2469be76.jpg
-
Se può interessare celo... Honor 8 aggiornato N, Wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Se può interessare celo... Honor 8 aggiornato N, Wind
Dove? In pulizia schermata di blocco?
-
Chi ha risposto in chat del sevizio Huawei è un "incompetente" a livello software, mi dispiace dirlo ma è così. Perché "PredefinedEapSim" non è stato inserito su questo nuovo aggiornamento "Nougat" ma, era già presente su Lollipop e su Marshmallow. Infatti di seguito posto la "foto" del mio vecchio "Huawei G Play Mini" con "Marshmallow", come puoi vedere "PredefinedEapSim" è presente anche su Marshmallow....:
Detto questo, ripeto, fa parte del sistema. A mio avviso la colpa è degli sviluppatori EMUI, perché il brand, in questo caso TIM, si occupa solo di installare qualche applicazione e poco più ma, non va a modificare applicazioni/servizi/processi di sistema a tal punto da poterli disinstallare come nel caso di "PredefinedEapSim".
A questo punto, urge sapere da alti utenti con P9 Lite brand TIM. Magari, prova a scrivere anche su altri "lidi".
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Dove? In pulizia schermata di blocco?
No, in servizi in esecuzione
-
Grazie ragazzi! Grazie @Malaya, se hai amici con P9 lite Tim, mi fai sapere!! [emoji106] [emoji12]