Ciao enryx. Si dovrebbe arrivarti automaticamente la versione esatta dell'aggiornamento. Ogni tanto cancella cache e dati dell'app updater e riavviala...specie se non l'hai mai fatto.
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Visualizzazione stampabile
@gradden e @Malaya, io non credo che dipenda dalla modalità aereo in se x se, perché anche se staccate semplicemente il wifi, lo fa. Sarà sicuramente qualche app comparsa con Nougat che fa consumare tutta questa batteria...ho fatto una marea di prove, ma niente. Voi avete ricevuto già la patch B300 e qualcosa dopo Nougat, perché io spero in questa, se non peggiora le cose!! [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché quel dato "restanti" è solo un calcolo software errato. Dopo un "ripristino dati di fabbrica" quel dato viene azzerato e segnerà tipo 40 ore "restanti" oppure un giorno come nel tuo caso. Ma dopo qualche giorno quel dato inizia a diminuire drasticamente. Un altro modo per resettare quel dato e farlo tornare a 40 ore, è quello di cancellare i "Dati" di "Gestione telefono" da "Impostazioni>App>Gestione telefono>Memoria=CANCELLA DATI". Solo che una volta cancellati i dati di "Gestione telefono" bisogna riconfigurare le impostazioni di "Gestione telefono" tipo autorizzazioni e notifiche e app in rete ecc. Ma tanto non serve a nulla, perché come scritto prima, dopo qualche giorno quel dato calerà drasticamente.
Riguardo il consumo in modalità Aereo, è un vero "mistero". Chi ha questo problema deve solo sperare risolvano presto.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È un difetto che ho trovato fin dall'inizio dopo aggiornamento. Fai così :
Carica fino al 100% e lascialo attaccato
Dopo vai in app, gestione telefono e cancella dati e cache e poi termina il servizio anche se non te lo fa fare.
Riavvia il telefono e poi staccarlo dalla corrente.
È un palliativo, tanto dopo qualche giorno sei da capo.
È un difetto di questo servizio, in realtà la batteria dura sempre uguale.
Già scritto nel seguente post di cancellare i dati di "Gestione telefono" ma non serve...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7868541
Non risolve nulla, perché è un palliativo, un dato errato che poi si assesta su valori bassi di ore "restanti".
Tra l'altro, come scritto nel post linkato poc'anzi, se vengono cancellati i dati di "Gestione telefono", bisogna riconfigurare autorizzazioni, notifiche, app in rete ecc. Quindi meglio non cancellare i dati di "Gestione telefono".
Ieri ci sono riuscito anche solo cancellando la cache
Ok, la cache si può provare, ma non i dati. Più che altro per non perdere tempo poi a riconfigurare tutto concerne "Gestione telefono" come scritto nei precedenti post.
Ancora nessuna pacth ricevuta! Bah, spero che Huawei si impegni per risolvere.
@francesconardo @Malaya grazie, a cancellare la cache ho già provato, niente... gestione telefono, visto che è solo un palliativo, non credo mi convenga.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Si infatti, cancellare la sola "Cache" non "azzera" quel "contatore" nemmeno su P8 Lite 2017 con Nougat ovviamente, bisogna cancellare direttamente i "Dati" di "Gestione telefono" ma come spiegato ampiamente nei miei precedenti post, non conviene. Bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti, purtroppo.
E no no no! Stanotte in mod. Aerea ben il 20% in meno! Ma che è!
Comunque, giusto per informazione, ho segnalato il problema all'assistenza Huawei, vedremo la risposta!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App