Mitico! Il mio 5800 express music funziona ancora benissimo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mitico! Il mio 5800 express music funziona ancora benissimo!
Infatti, non c'entra proprio portarlo in assistenza...non sapevo però che il problema si presentasse anche su altri cellulari non Huawei. Già prevedo che stanotte si mangi 20 punti perché è bello carico! [emoji35] [emoji35]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, non può 😂 è una Supereroe e sono le sue battaglie tra "PredefinedEapSim" e modalità "Aereo" 😂 Huawei è avvisata 😂 😂 😂
Scherzi a parte, pagare più di 200 Euro un Device e non poter usare tutte le sue funzioni?!? Come comprare un Ferrari ma non poter usare il "cambio automatico" 😉
Le alternative alla modalità Aereo ci sono, è vero tipo la modalità "Non disturbare" abbinata allo spegnimento dei dati mobili e Wi-Fi. Ma ripeto, non trovo assolutamente giusto rinunciare a qualunque funzione "pagata" PROFUMATAMENTE!!!
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
😂😂😂 giusto!
Abbiamo postato contemporaneamente insieme ☺ Noi scherziamo ma, il discorso è serio, perché non è giusto non usare funzioni utili che vengono pagate "profumatamente"....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7869134
Comunque no, @loref non può 😂 forza loref, tira le orecchie all'assistenza Huawei, così diventano loro una modalità Aereo tipo elefantino "Dumbo" 😂 😂 😂
[QUOTE=Malaya;7869140]Abbiamo postato contemporaneamente insieme ☺ Noi scherziamo ma, il discorso è serio, perché non è giusto non usare funzioni utili che vengono pagate "profumatamente"....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7869134
Comunque no, @loref non può 😂 forza loref, tira le orecchie all'assistenza Huawei, così diventano loro una modalità Aereo tipo elefantino "Dumbo" 😂 😂 😂
Dai Loref! Tu fai la macumba, io ho già sul fuoco il pentolone con zampe di rana, teste di serpente, cuore di Gallo ecc...
E comunque si, vero, noi scherziamo, ma sta cosa è una gran rottura di b___e
@loref ho letto forum di Lenovo (Motorola per intenderci) Samsung ed altri, tutti lamentano il batteria drain, anche in mod. Aerea
Probabilmente (o sicuramente) è il torrone di Google che è fallato, e forse sui nostri terminali brandizzati la cosa si fa più seria viste le aggiunte dei vari operatori
Grazie per il super eroe [emoji23] [emoji23] Non demordo, non vi preoccupate ragazzi. Cmq, scherzi a parte, ho provato anche a non mettere la modalità aereo (che ho sempre usato con i miei cellulari Android) e a disattivare wifi e suono...idem con patate. Si ciuccia sempre all'incirca 20 punti percentuali. La modalità non disturbare non l'ho mai usata e non so neanche come funziona. E poi.......... xké non mi deve funzionare se quando l'ho comprato era perfetto!! Stanotte preparo una macumba [emoji1] [emoji1]
P.S. sono una super eroina! [emoji12]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mio pentolone è quasi pronto! 😂😂😂
Io, per stanotte, provo "non disturbare"
Domattina vi faccio sapere!
Consoliamoci, perché ci sono Device più buggati dei nostri, con bug davvero seri. Ripeto, non siamo perfetti noi umani, figuriamoci un software sviluppato da noi umani alla fine. Quello che è importante, che Huawei si sbrighi. Avete visto quanto ho messo a sistemare i bug del mio Tema??? 😂 😂 😂