CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 115 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendevo come avere lo stile del carattere diverso nel cell settato in lingua italiana.
    Forse mi sono espresso male; la notifica del messagio su wa nella barra di stato compare come icona semplice. Prima dell'aggiornamento nella barra di stato del cell potevo vedere l'immagine del profilo del contatto che mi scriveva al posto dell'icona di wa. Non so se mi sono espresso bene....

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragazzoserio23 Visualizza il messaggio
    Intendevo come avere lo stile del carattere diverso nel cell settato in lingua italiana.
    Forse mi sono espresso male; la notifica del messagio su wa nella barra di stato compare come icona semplice. Prima dell'aggiornamento nella barra di stato del cell potevo vedere l'immagine del profilo del contatto che mi scriveva al posto dell'icona di wa. Non so se mi sono espresso bene....
    Forse qui, hai già visto?

    https://www.xda-developers.com/how-t...e-on-emui-5-0/
    Inviato da Vivo

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho fatto riferimento proprio a quella guida ma arrivato in fondo si può avere questa modifica solo se il cell è impostato in inglese, in italiano anche se la funzione è attiva non compare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ragazzoserio23 per il post:

    autop (01-05-17)

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martina1908 Visualizza il messaggio
    Prima del rollback anche io avevo test keys, i file vanno messi nella scheda sd dal pc e poi trasferiti nel telefono. Credimi, segui il link sopra alla lettera e non avrai problemi. Verifica solo che siano i file giusti per il tuo. Io ho p9 lite no brand single Sim. In bocca al lupo!
    Scusami,

    È fondamentale salvare i dati nella SD o posso copiarlo nella memoria del telefono? Mi accorgo solo ora di avere una micro SD di nome e di fatto....solo 2 GB 😥

  7. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zannie1978 Visualizza il messaggio
    Scusami,

    È fondamentale salvare i dati nella SD o posso copiarlo nella memoria del telefono? Mi accorgo solo ora di avere una micro SD di nome e di fatto....solo 2 GB 😥
    Deve essere fatto solo tramite SD e serve di almeno 8gb

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Martina1908 per il post:

    xMarco27 (02-05-17),Zannie1978 (01-05-17)

  9. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi.. vi espongo il mio problema!
    Il telefono si è aggiornato automaticamente tramite OTA (quindi un aggiornamento ufficiale) a Nougat, andando su info telefono avevo notato che la versione del telefono fosse stranamente "NRD90m test-keys", infatti in accensione mi dava e continua tutt'ora a darmi il messaggio di errore che penso ormai abbiate capito dagli altri casi. Informandomi e cercando di risolvere o tentato il roolback a mm tramite la cartella dload, ho scaricato quindi i file ufficiale per il mio telefono che è la versione dual sim e quindi VNS-L31e prima di tutto con la sequenza volume +,- e power ho tentato di flashare (non so se sia il termine giusto) il roll back proposto da Huwawei di dimensioni contenute , dopodichè avrei dovuto fare la stessa procedura con il firmware completo sempre presente sul sito di supporto ma mi sono fermato alla fase precedente perchè nella fase di "reset user" mi ha dato errore e si è riavviato il terminale. Una volta riavviato si è acceso ovviamente formattato (avevo fatto il backup per fortuna) ma con il set up di Nougat e quindi chiedendomi lingua,utente google,wi-fi etc.. il tutto SENZA tastiera, quindi solo comandi vocali... ho provato ad andare avanti ma con i soli comandi vocali è impossibile! Visto che non vorrei fare danni ulteriori e arrivare in una situazione effettiva di non ritorno chiedo a voi come mi devo muovere. Avevo pensato all'unlock bootloader ma non potendo accedere alle informazioni del terminale non saprei come fare.. Sono fermo quindi.Vi ringrazio per la cortesia,al momento viaggio con il nokia 3310 ma per il lavoro è impossibile,vorrei risolvere con il vostro aiuto. Grazie di nuovo

  10. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMarco27 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi.. vi espongo il mio problema!
    Il telefono si è aggiornato automaticamente tramite OTA (quindi un aggiornamento ufficiale) a Nougat, andando su info telefono avevo notato che la versione del telefono fosse stranamente "NRD90m test-keys", .... Grazie di nuovo
    e' successa la stessa cosa anche a me ma prima di tentare la via del rollback

    una volta avviato il telefono dovresti collegarlo ad un pc e tentare l'installazione della tastiera inserendo nella memoria il file apk che puoi reperire su internet.
    Per procedere devi impostare le autorizzazioni sul telefono su "autorizza l'installazione da fonti sconosciute"
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-05-17 alle 09:18

  11. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martina1908 Visualizza il messaggio
    Prima del rollback anche io avevo test keys, i file vanno messi nella scheda sd dal pc e poi trasferiti nel telefono. Credimi, segui il link sopra alla lettera e non avrai problemi. Verifica solo che siano i file giusti per il tuo. Io ho p9 lite no brand single Sim. In bocca al lupo!
    Martina scusami continuo a disturbarti per il mio problema...in attesa che mi arrivi l'SD da 16 giga ti chiedo qualche conferma:

    1) Rollback: il trasferimento del file da sd a telefono deve essere fatto direttamente dal telefono con la funzione "sposta" ? oppure faccio il riavvio del cell con il file all'interno della scheda sd? ieri ho provato a fare il riavvio del cell mantenendo la cartella dload nella sd ma non è successo nulla...cito dalla guida che hai linkato

    "Una volta copiati i file premiamo da telefono spento tasto volume + tasto volume- e tasto di accensione fino a quando non spuntera' una schermata con scritto emui li' non dovrete toccare nulla fara' tutto lui"

    ecco, il mio non arriva a quella schermata...si riavvia dando il solito errore di schermata nera con errori in rosso, ma non ho visto poi alcuna modifica.

    2) firmware: idem come sopra: lo spostamento da sd a cell va fatto come?
    Ultima modifica di Zannie1978; 02-05-17 alle 16:34

  12. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zannie1978 Visualizza il messaggio
    e' successa la stessa cosa anche a me ma prima di tentare la via del rollback

    una volta avviato il telefono dovresti collegarlo ad un pc e tentare l'installazione della tastiera inserendo nella memoria il file apk che puoi reperire su internet.
    Per procedere devi impostare le autorizzazioni sul telefono su "autorizza l'installazione da fonti sconosciute"
    Provo subito stasera! Come posso installare da quel punto la tastiera? Dopo aver scaricato la tastiera che cosa dovrei fare secondo te?
    Ma soprattutto non è possibile agire da dload e magari caricare anche solo un firmware temporaneo su cui almeno possa lavorare?

  13. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo che hai scaricato la tastiera dovresti vederla nel telefonino e quindi da lì inserire i dati per il play store e pian piano reinstallare tutte le app che ti son sparite.

    per la questione del firmware temporaneo mi spiace ma non so aiutarti....

Pagina 58 di 115 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy