CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 115 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1144
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Verificato, è proprio così. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    E magari scappa fuori l'interruttore in opzioni sviluppatore, che adesso è disattivato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non ho capito a quale interruttore ti riferisci.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non ho capito a quale interruttore ti riferisci.

L'unico che vedi disattivato, quello del blocco schermo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ok, ma con lo stile schermata di blocco la voce "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" non c'entra. Qualsiasi stile della schermata di blocco la voce "Blocco schermo" è sempre presente in "Opzioni sviluppatore". Il problema che l'opzione "Blocco schermo" bisogna che sia cliccabile, altrimenti qualcosa, qualche applicazione, ha manomesso il sistema come nel mio caso descritto nell'altro Thread.

Cambia solo che (come scritto nei precedenti post) cambiando lo stile schermata di blocco la voce "Notifiche attiva schermo" appare nel menu "Notifiche e barra di stato", appare solo attivando lo stile schermata di blocco "Magazine" che, è l'unico stile che consente di ricevere i banner delle notifiche nella schermata di blocco quando il Device è bloccato, ecco perché appare poi "Notifiche attiva schermo" alquanto essenziale per visualizzare le notifiche al volo accendendo automaticamente la luce del display.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok, ma con lo stile schermata di blocco la voce "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" non c'entra. Qualsiasi stile della schermata di blocco la voce "Blocco schermo" è sempre presente in "Opzioni sviluppatore". Il problema che l'opzione "Blocco schermo" bisogna che sia cliccabile, altrimenti qualcosa, qualche applicazione, ha manomesso il sistema come nel mio caso descritto nell'altro Thread.

Cambia solo che (come scritto nei precedenti post) cambiando lo stile schermata di blocco la voce "Notifiche attiva schermo" appare nel menu "Notifiche e barra di stato", appare solo attivando lo stile schermata di blocco "Magazine" che, è l'unico stile che consente di ricevere i banner delle notifiche nella schermata di blocco quando il Device è bloccato, ecco perché appare poi "Notifiche attiva schermo" alquanto essenziale per visualizzare le notifiche al volo accendendo automaticamente la luce del display.

Hai per caso disattivato lo sblocco magazine?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Io non uso per niente la schermata di blocco "Magazine", uso la schermata di blocco di "Floatify" personalizzabile come voglio, come da seguente screenshot potendo inserire anche Widget ecc....:

Spoiler:

Comunque, sia attivando che disattivando lo stile schermata di blocco "Magazine", la voce "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" ora resta sempre attiva e cliccabile. Ripeto, attivando o disattivando lo stile schermata di blocco "Magazine" cambia solo che appare è scompare la voce "Notifiche attiva schermo" nel menu "Notifiche e barra di stato" come scritto nei miei precedenti post. Quindi, ripeto, chi vuole le notifiche "banner" nella schermata di blocco, e chi vuole che lo schermo si accenda automaticamente alla ricezione di una notifica, deve impostare tassativamente lo stile schermata di blocco "Magazine".

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io non uso per niente la schermata di blocco "Magazine", uso la schermata di blocco di "Floatify" personalizzabile come voglio, come da seguente screenshot potendo inserire anche Widget ecc....:

Spoiler:

Comunque, sia attivando che disattivando lo stile schermata di blocco "Magazine", la voce "Blocco schermo" in "Opzioni sviluppatore" ora resta sempre attiva e cliccabile. Ripeto, attivando o disattivando lo stile schermata di blocco "Magazine" cambia solo che appare è scompare la voce "Notifiche attiva schermo" nel menu "Notifiche e barra di stato" come scritto nei miei precedenti post. Quindi, ripeto, chi vuole le notifiche "banner" nella schermata di blocco, e chi vuole che lo schermo si accenda automaticamente alla ricezione di una notifica, deve impostare tassativamente lo stile schermata di blocco "Magazine".

Esatto, infatti intendevo questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento dopo quasi una settimana.

Male male male, durante la notte la batteria scende quasi del 20%, semplicemente perché non chiude App in background che in realtà dovrebbe chiudere. Anche se faccio una pulizia e un'ottimizzazione prima di andare a dormire, il problema persiste.

Non consuma la batteria solo se prima lo riavvio, così tutte le App sono veramente chiuse. Ma stiamo scherzando o cosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Void90 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dopo quasi una settimana.

Male male male, durante la notte la batteria scende quasi del 20%, semplicemente perché non chiude App in background che in realtà dovrebbe chiudere. Anche se faccio una pulizia e un'ottimizzazione prima di andare a dormire, il problema persiste.

Hai settato in modo che si chiudano le app quando lo schermo si spegne?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Certo, e non funziona affatto. Le App che consumano di più a schermo spento sono proprio quelle che io dico di chiudere. Semplicemente non le chiude

Pagina 79 di 115 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio