Visualizzazione stampabile
-
Ciao
A me è arrivato il B150 da 423mb scritto in non so quale lingue dell'est. (comprato su amazon wharehouse).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vork
Ciao
A me è arrivato il B150 da 423mb scritto in non so quale lingue dell'est. (comprato su amazon wharehouse).
Come me! Hai il dual sim 3gb di RAM.
-
Quote:
Andy96
Come me! Hai il dual sim 3gb di RAM.
In questo sito tedesco (tradurlo con google translate) spiega cosa è stato fatto nel 150 (che li non so perché è da 1,88 gb)
Huawei P9 Lite B150 Update [OTA]
-
Quote:
toretto1276
Chiedo aiuto...siccome il mio terminale è brand Vodafone la quale non rilascia aggiornamenti c'è modo di aggiornare alla b151 senza compromettere la garanzia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anch'io ce l'ho Vodafone ma conviene aspettare, credo che a breve rilasceranno un aggiornamento.
Tra l'altro ieri ho controllato ed hanno rilasciato addirittura un aggiornamento MR per il P8 lite, proprio per dire il vostro non lo caghiamo nemmeno di striscio roftl
Edit: ragazzi per chi ce l'ha brandizzato Vodafone ed è cliente Vodafone, potrebbe scrivere un messaggio in questo thread per chiedere info sulle tempistiche?
http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...42bbcc9871eb92
Io ci ho provato ma mi da errore nella registrazione, sarà dovuto al fatto che per iscrivermi c'è bisogno del numero di telefono ed io sono cliente tim
-
Noi col P9 lite brandizzato Vodafone, figli di un dio minore: abbiamo un aggiornamento! Ma è un modesto B122.
Beh... meglio di niente! ;)
Quando gli altri saranno passati ad Android 7 noi forse avremo la B151! :-D
-
Quote:
MrSeamus
Noi col P9 lite brandizzato Vodafone, figli di un dio minore: abbiamo un aggiornamento! Ma è un modesto B122.
L'hai già fatto? Se sì, come ti trovi?
Comunque voi dopo aver effettuato un update, effettuate anche un wipe o continuate ad usare normalmente il telefono?
-
Quote:
Mattocine
L'hai già fatto? Se sì, come ti trovi?
Comunque voi dopo aver effettuato un update, effettuate anche un wipe o continuate ad usare normalmente il telefono?
Mi sto apprestando a farlo, saprotti dire tra qualche giorno come va.
Fare uno wipe dopo l'aggiornamento? Non era in programma. Perché?
-
Quote:
MrSeamus
Mi sto apprestando a farlo, saprotti dire tra qualche giorno come va.
Fare uno wipe dopo l'aggiornamento? Non era in programma. Perché?
Non lo so, la mia era una domanda...ho chiesto perchè non so se possono nascere delle incompatibilità o sono solo delle mie perplessità
-
Quote:
MrSeamus
Che io sappia la B122 Vodafone equivale alla B151 no brand. Ogni operatore rilascia l'aggiornamento con sigle diverse.. spero di non aver detto una cavolata xD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
MicheleFG
Che io sappia la B122 Vodafone equivale alla B151 no brand. Ogni operatore rilascia l'aggiornamento con sigle diverse.. spero di non aver detto una cavolata xD
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Non credo, i changelog sono diversi