Tanto non le potresti installare nella SD......
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Per staccare tutto. Si l'ho pensato di aspettare un poco, magari si stabilizza da sola. Però ho la sensazione che Nougat abbia intaccato questa modalità modalità. Stamattina ho trovato di nuovo l'avviso che Maps stava consumando troppo...ero ancora in modalità aereo. Ho aperto l'app e ho visto che aveva scaricato un'area offline!!! Ma come?? Con il Wi-Fi e tutto staccato dalla modalità aereo!!
Le aree scaricate da maps sono irrisorie. Mi sta venendo in mente che forse è un bug e se metti in mod aereo il cellulare ricerca campo in continuazione, come se non riconoscesse la modalità. Prova a lasciare il wifi di notte e vedi che succede
Farò anche questa prova...intanto è troppo presto da quando ho fatto il reset, quindi voglio aspettare un pochino per vedere se lo rifà. Ieri notte tutto ok. In questo momento la sto provando dopo aver staccato in servizi di localizzazione e impostazioni di ricerca, Wi-Fi e Bluetooth. Ti terrò aggiornato [emoji106]
Scusami non capisco cosa vuoi dirmi. Le app sono SEMPRE installate nella memoria interna. Se queste app hanno una mole di dati aggiuntivi importante, vanno a finire nella esterna, se questa è settata come primaria.
Ragazzi lo sto notando soltanto io che adesso il telefono diventa molto caldo? Pure con una semplice telefonata...certo in Sicilia adesso abbiamo 30°!!! 😰😰
Il mio non ci diventa
Che palle però sta Wind, ma chi l'ha ricevuto l'aggiornamento?
Questo? [emoji16] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0bed636e51.jpg